giovedì 28 maggio 2020

Il primo Compleanno della Baby

Il primo Compleanno ai tempi del Coronavirus (fase 2)

In questo periodo davvero complicato, dove non si hanno molte certezze a causa Coronavirus, l'unica cosa sicura è quanto siamo stati tutti felici di esser riusciti a festeggiare il tuo primo compleanno mia cara piccolina!
Il 27 maggio è stato il tuo primo compleanno e quest'anno è veramente volato, mi sembra ieri che ti abbiamo accolta nella nostre vite! Mi ricordo ancora l'emozione che ho provato quando ti ho vista la prima volta, quando poi ti ho potuto abbracciare una volta uscita dall'incubatrice e l'emozione del primo incontro con tua sorella, che ti adora ogni giorno di più! (Leggi Una settimana di te)

Il primo Compleanno della Baby
Festa primo compleanno - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Sei stata una bimba molto attesa e desiderata e da quando sei con noi ci hai regalato tanta gioia, sei stata fin da subito una bimba molto buona, ora che hai un anno stai crescendo velocemente, nel giro di un mesetto hai messo tutti insieme i tuoi primi 3 dentini, stai imparando a camminare (anche se per ora non ti fidi ancora ad andare senza aiuto), hai imparato a salutare con la manina, a dare i bacini e gli abbracci, soprattutto a tua sorella che "fa a gara" con me per averne di più ... e vince sempre lei, che è la tua preferita, con la quale stai imparando sempre di più a giocare e condividere. La tua prima parola è stata "Mamma" ora sai dire anche "Papà" e "No"... Sei una bambina molto attiva e spericolata, come tua sorella, ti piace arrampicarti e saltare sul divano (quanti infarti mi hai già fatto venire!)

Compleanno della Baby
Il suo regalo preferito - Copyright damammaamamma.net Diritti riservati


Per festeggiare insieme alla nonna e agli zii, ho scelto di addobbare casa con palloncini, ed un kit party a tema unicorno, come il regalo scelto per la Baby, l'unicorno cavalcabile che ti è piaciuto davvero tanto ed hai subito capito come usarlo da sola! E' troppo bello vederti andare in giro per casa con il tuo nuovo unicorno!

Mia piccola bimba spero che questo periodo strano finisca presto e che potremo tornare ad esplorare il mondo come prima, senza l'ansia da contagio che purtroppo c'è adesso.

Buon primo compleanno Baby!


Su Amazon trovate l'unicorno che fa sia da dondolo sia da cavalcabile:



28 maggio 2020


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.