martedì 10 dicembre 2019

Un libro per Natale: Chi aiuta Babbo Natale?

Chi aiuta Babbo Natale? di Olimpia Ruiz di Altamirano

Manca poco a Natale e per allietare l'attesa delle mie bambine ho deciso di inserire nel nostro Calendario dell'Avvento anche dei libri nuovi, e il libro perfetto per questo periodo natalizio è proprio Chi aiuta Babbo Natale? di Olimpia Ruiz di Altamirano.

Abbiamo già altri libri di Olimpia Ruiz di Altamirano e hanno sempre riscosso molto successo con mia figlia, quindi sono sicura che anche questo sul Natale sarà molto apprezzato.

Chi aiuta Babbo Natale? non è un semplice libro, è una storia che coinvolge il bambino attivamente e lo porta a compiere una serie di azioni, pagina dopo pagina, che lo stimolano e divertono in modo intelligente e fantasioso.


Chi aiuta Babbo Natale?


Nel libro per bambini Chi aiuta Babbo Natale? Il bambino diventa protagonista della storia e la sua missione sarà quella più importante: aiutare Babbo Natale che è molto in ritardo sui preparativi per il grande giorno!


libro Chi aiuta Babbo Natale?


La scarsa efficienza di Babbo Natale e degli elfi, rende estremamente importate il ruolo del bambino nella storia, infatti senza l'aiuto del piccolo lettore, il Natale non riuscirà ad arrivare in tempo!

Il bambino per aiutare Babbo Natale dovrà in ordine: accendere il camino, chiamare le renne rimaste ancora sotto la doccia, asciugarle, impacchettare i regali, metterli nel sacco, estrarre i biscotti dal forno, pulire la slitta e, soprattutto, svegliare Babbo Natale!


Chi aiuta Babbo Natale


Chi aiuta Babbo Natale? è quindi una lettura perfetta per i nostri bimbi in attesa del Natale, coinvolgente, divertente, interattivo e originale è ideale anche come regalo!


Chi aiuta Babbo Natale?
di Olimpia Ruiz di Altamirano
Età di lettura: dai 3 anni





0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.