mercoledì 4 dicembre 2019

Una cameretta a tema Frozen 2

Come arredare la cameretta dei bambini a tema Frozen 2


Alzi la mano chi non è già andato al cinema a vedere Frozen 2?!?! Noi, ci siamo stati ieri pomeriggio, dopo la scuola, allo spettacolo delle h. 17.10, e come sempre abbiamo portato anche la piccola, che così ha visto il suo primo film al cinema a soli 6 mesi! D'altronde con una sorella maggiore di 7 anni, ha già fatto tantissime cose! Comunque, per fortuna, è stata buonissima e per il periodo che è stata sveglia, ha apprezzato anche lei Frozen 2!

Come la maggior parte delle bambine, mia figlia più grande, è da anni che adora le sorelle di Frozen, e in casa abbiamo già molti gadget di Anna ed Elsa, ma con l'uscita di Frozen 2 la sua mania è cresciuta, così per farla contenta ho preso qualche complemento d'arredo a tema per trasformare la camera in una vera cameretta di Frozen 2!


cameretta a tema Frozen 2
Fonte Amazon


So che in commercio ci sono intere camerette di Frozen, ma in previsione del futuro, visto che mia figlia grande ha già 7 anni e non credo amerà i cartoni animati ancora per molti anni... non ho voluto esagerare troppo.

Consigli su come decorare una stanza per bambini a tema Frozen 2.


Utilizzate gli accessori per arredare con stile ma senza troppo impegno. Gli accessori che fanno al caso nostro sono in stile Frozen 2 ma si possono sostituire facilmente: una lampada, una tenda, una mini libreria ecc.

Ecco come decorare una cameretta a tema Frozen 2. Quello che ho scelto io per le mie bambine:

tenda castello Frozen 2
Le mie bimbe mentre giocano con la tenda Frozen 2 - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

  • Tenda da Gioco Castello di Frozen (Castel play tend). Questa tenda Castello Regno di Ghiaccio Disney è l'ideale per giocare in casa o all'aperto, è facile da montare e da spostare in giro per casa, (noi ora abbiamo l'accampamento di Frozen in soggiorno!) si smonta anche facilmente e non ingombra (l'ho montata e smontata io da sola, quindi è davvero semplice). Adatta a bimbi dai 2 anni in su (anche se ovviamente mia figlia, aggiungendo tanti cuscini e peluche morbidosi, ci ha già messo dentro anche la sorellina di 6 mesi...) Dimensioni: 115 x 80 x 80 cm.
  • Frozen Lettino gonfiabile e Sacco a pelo (Junior readybed). Lettino gonfiabile e sacco a pelo 2 in 1 di Frozen 2 adatto a bambini a partire dai 3 anni, facilissimo da trasportare grazie alla borsa e semplice da gonfiare grazie alla pompa inclusa. Il rivestimento si rimuove ed è lavabile in lavatrice. Se lo si vuole gonfiare diventa un comodo lettino, altrimenti se non lo si gonfia è un bellissimo sacco a pelo. Comodo da utilizzare, utile in ogni occasione, perfetto per i futuri pigiama party con le amiche o per un campeggio o per i viaggi con mamma e papà.
  • Luce Notturna e torcia Olaf (Olaf goglow buddy night light and torch). Questa luce e torcia 2 in 1 di Olaf è una lampada tridimensionale con luce a led Frozen sulla base e funziona come luce notturna con timer di spegnimento dopo 10 minuti, se sollevata funziona come torcia con tasto on-off. Questa bellissima lampada tridimensionale ha catturato subito l'attenzione della mia bimba piccola che l'adora! Noi la usiamo tutte le sere, come lampada prima della nanna e la Baby la usa per giocare e mordicchiare ... La sagoma di Olaf è morbidissima e grazie al fatto che funziona con lampade LED è a luce fredda, quindi è sicura e può essere maneggiata senza alcun problema dai bambini. 
  • Set di 4 contenitori in stoffa Frozen 2 (Cube storage boxes). Questi contenitori sono perfetti per la cameretta. Questi portagiochi, con le decorazioni di Frozen 2 su tutti e 4 i lati, aiuteranno ad invogliare i bimbi a riordinare la loro stanza. Sono capienti e delle dimensioni adatte alla maggior parte dei mobili con scomparti per portagiochi, possono contenere libri, vestiti, pupazzi e un sacco di cose! Pratici per i genitori (se non in uso, si piegano e occupano pochissimo spazio!) e divertenti per i bimbi! Adatti dai 3 anni. Dimensioni singolo cubo: 28 x 28 x 28 cm 
  • Mini libreria Disney Frozen (Sling Bookcase). Questa libreria è perfetta per riporre e riordinare tutti i libri dei vostri bambini. Può contenere libri di varie dimensioni ed è l'ideale per i più piccoli con un design robusto e immagini meravigliose di Elsa, Anna e Olaf. La libreria è facile da assemblare con fissaggi a vite che vengono forniti con tutti gli altri componenti. Dimensioni approssimative: 39.5cm x 39.5cm x 35cm. Adatta dai 18 mesi.
cameretta a tema Frozen 2 libreria
La mia Baby che cerca di prendere i libri della sorella nella libreria frozen 2 - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Dove comprare una cameretta a tema Frozen 2?

Questi complementi d'arredo e molti altri, li trovate su www.moosetoys.com oppure si possono facilmente comprare su Amazon, ecco alcuni link per le camerette a tema Frozen 2:






Cosa ne dite? Anche alle vostre bimbe piace Frozen?




Post in collaborazione con Worlds Apart Moose Toys


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.