giovedì 9 maggio 2019

, , , , , , , ,

Io e te, mamma. Il regalo perfetto per la Festa della mamma

Io e te, mamma di Olimpia Riuz di Altamirano. Un libro per bambini da completare che è perfetto da regalare per la Festa della mamma.


Manca pochissimo al 12 maggio 2019 il giorno in cui quest'anno si festeggia la Festa della mamma.
Vi ricordate cosa avevamo fatto come regalo per la festa del papà? Avevamo preso questo libro: Io e te, papà ed era piaciuto molto, ora ho scoperto che c'è anche la versione per la festa della mamma: Io e te, mamma!

Questo libro è il regalo perfetto per una mamma, perché è un libro interamente dedicato al rapporto tra mamma e bambino/a da far completare con tanti disegni ai bimbi. Io e te, mamma non è il solito libro, non ci sono storie da leggere, ma tante pagine da far personalizzare ai bambini, tante idee originali che faranno sicuramente commuovere noi mamme!


Io e te, mamma. Il regalo perfetto per la Festa della mamma



Io e te, mamma è un libro che raccoglie i disegni, le emozioni e i pensieri dei bambini, che con amore e gioia si dovranno impegnare per creare il regalo perfetto, dando libero sfogo alla loro immaginazione! I piccoli artisti potranno tramite i disegni e le pagine "a crocette" esprimere al meglio ciò che amano di più fare con la loro mamma!

Il compito di aiutare i bambini a compilare il libro in tempo per la Festa della mamma, questa volta spetta al papà, ce la faranno a finirlo in tempo? (O forse è meglio se l'aiuto comunque io a leggere cosa deve fare...)

Comunque questo libro è una bella esperienza e un bel modo per i bambini per imparare ad esprimere le proprie emozioni e sentimenti, io e te, mamma è un regalo perfetto per tutte le mamme e lo trovate anche su Amazon:





Share:

0 commenti: