martedì 2 ottobre 2018

, , , , , , , , , ,

Benvenuto autunno con la nuova collezione di Aiana Larocca

Nuova collezione autunno - inverno 2018 Aiana larocca e speciale sconto per voi!

Le temperature sono ormai scese in tutta Italia, è quindi ora di pensare a rifare il guardaroba per l'autunno - inverno 2018. Come ogni anno, per mia figlia, scelgo dei capi comodi per tutti i giorni e poi qualche vestitino più carino, per le giornate speciali.
Quest'anno per la mia bambina ho cercato un abito davvero bello della collezione autunno - inverno 2018 di Aianalarocca.it.


Aiana larocca nuova collezione autunno - inverno 2018
Aiana larocca collezione autunno - inverno 2018 - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati
Aiana Larocca è un negozio on line, creato nel 2014 da una donna, mamma e appassionata di moda bambini, dove si possono trovare le migliori marche spagnole di abbigliamento baby (Dolce Petit, Paz Rodríguez, Fina Ejerique, Ancar, Nueces Kids, Eve Children, Foque, Paloma de la O, Condor,…). Al di là delle tendenze di ogni stagione, Aiana Larocca crea uno stile senza tempo, carico di magia con vestiti stupendi fatti per far sognare i più piccoli. Nel catalogo c'è un'ampissima collezione per bambine, abbigliamento per bambini e abbigliamento per bebè.

Aiana Larocca è un sito internet di abbigliamento per bambini e punto di riferimento per tutte le mamme che cercano qualcosa di sofisticato con tocchi casual e prezzi accessibili, dove trovare capi di marche spagnole ed internazionali insieme al brand Aiana Larocca.

Per la mia bambina ho scelto su Aiana Larocca un vestitino verde con volants laterali della collezione autunno inverno 2018 di Eve Children.
Mia figlia lo adora, lo trova molto bello, comodo e caldo, perfetto per i primi freddi!

Aiana larocca nuova collezione autunno - inverno 2018
Aiana larocca collezione autunno - inverno 2018 - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Cosa ne dite? Conoscevate già questo sito on line di abbigliamento bimbi?
Se vi piace tanto quanto a me, approfittate del mio CODICE SCONTO del 10%: MAM10 e date libero sfogo allo shopping!


Post in collaborazione con Aiana Larocca


Share:

0 commenti: