venerdì 29 giugno 2018

, , , , , , , , , ,

Come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini

Come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini con Baby Bazar

L'altro giorno vi ho parlato di come mettere in ordine la cameretta vendendo il superfluo da Baby Bazar, oggi invece vi voglio raccontare di come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini sempre grazie ai negozi Baby Bazar.

Io sono stata nel negozio Baby Bazar di Caravaggio dove ho messo in vendita alcuni giochi che mia figlia non usava più, ma la forza di Baby Bazar non è solo il dare nuova vita alle cose con la vendita di prodotti per l'infanzia, è anche un ottimo negozio in cui risparmiare tanto sugli acquisti!

Come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini
Io nel negozio Baby Bazar di Caravaggio - Copyright damammaamamma.net 

La catena di negozi Baby Bazar è un ottimo modo per promuovere la cultura del riuso, del vivere in modo sostenibile, del non sprecare e allo stesso tempo è un modo per risparmiare e per potersi permettere oggetti di grandi marche, che altrimenti costerebbero troppo. Non tutti possono permettersi di spendere cifre enormi per un trio nuovo del brand preferito, oppure per il seggiolino migliore in commercio, o per un abito firmato, da Baby Bazar però si possono trovare questi prodotti scontatissimi, con prezzi alla portata di tutti!

Come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini
Il negozio Baby Bazar di Caravaggio - Copyright damammaamamma.net 

Da Baby Bazar infatti, si possono trovare tanti abiti usati firmati di vari brand, controllati uno a uno, tanti giocattoli e soprattutto tanti oggetti di puericoltura pesante (come lettini, seggiolini auto, seggioloni, culle, passeggini ecc.) usati ma in ottimo stato a prezzi super convenienti. Si possono trovare anche tante cose nuove a prezzi scontati, perchè può capitare di ricevere dei regali che sono di taglia sbagliata, oppure doppioni o semplicemente non graditi, allora li si può vendere da Baby Bazar. Così da dare una seconda vita alle cose e la possibilità ad altre persone di comprare gli oggetti, che per noi non sono più utili, a prezzi davvero scontati.

Come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini da Baby Bazar
Il negozio Baby Bazar di Caravaggio sezione abbigliamento - Copyright damammaamamma.net 

Se non avete un Baby Bazar vicino, potete acquistare anche online, con la garanzia che ogni singolo oggetto messo in vendita, sia in negozio che sul sito, è stato prima provato e controllato accuratamente dal personale di Baby Bazar, così da evitare le possibili fregature che capitano spesso quando si cerca di vendere o comprare l'usato da soli.

Come risparmiare sull'acquisto di abbigliamento e prodotti per bambini da Baby Bazar
Il negozio Baby Bazar di Caravaggio zona articoli mare - Copyright damammaamamma.net 
Baby Bazar Caravaggio
Il negozio Baby Bazar di Caravaggio reparto giochi - Copyright damammaamamma.net 

Un'altro pregio dell'acquisto in questo negozio è che si può trovare veramente di tutto, c'è davvero un'ampia scelta di modelli e marche per qualsiasi cosa e poi vuoi mettere la gioia di trovare sempre tutto in saldo!??! Cosa c'è di più bello di fare shopping risparmiando?

Baby Bazar
Promozione del Baby Bazar di Caravaggio - Copyright damammaamamma.net 



Post in collaborazione con Baby Bazar




Share:

0 commenti: