mercoledì 28 marzo 2018

, , , , , , , , ,

Le Enchantimals e i preparativi per il compleanno

Regali di compleanno: le Enchantimals e i preparativi per la festa dei 6 anni.

Manca poco al compleanno di mia figlia, subito dopo Pasqua, il 4 aprile, la mia piccola peste farà 6 anni... ormai è sempre meno piccola, ma sempre e comunque pestifera!
Questa volta ha voluto decidere tutto lei, sia il tema delle due feste (quella a casa con i parenti e quella in ludoteca con gli amichetti), sia i regali, sia gli invitati! 
Di solito per il compleanno facciamo due feste a tema diverso, ma quest'anno non c'è stato verso, vuole entrambe le feste di compleanno a tema Super pigiamini, ma come regali vuole rigorosamente le Enchantimals!

Se con i Superpigiamini ormai andiamo sul sicuro, abbiamo preso tutto on line su Amazon (vedi festa super pigiamini), dal vestito al set per la festa... per i regali è stato un attimino di panico! 

Non avevo mai sentito parlare delle Enchantimals fino a qualche settimana fa, quando una domenica pomeriggio abbiamo acceso per puro caso la tv su Cartoonito e le abbiamo viste per la prima volta: le Enchantimal!


Alcune delle Enchantimals prese come regalo. - Copyright damammaamamma.net



Il cartone era già cominciato da un po' ma nonostante tutto mia figlia è stata subito come folgorata da queste strane bambini mezze animali che sono le Enchantimals! Da quel giorno, le ha volute subito cercare on line, avrebbe voluto rivedere il cartone animato su youtube o su netflix, ma niente, non l'abbiamo trovato, in compenso abbiamo visto che esistono in commercio tutte le bambole delle Enchantimals, ed abbiamo trovato anche alcuni video dimostrativi della bellezza delle bambole Enchantimals ... e tanto è bastato, ha da subito espresso il desiderio di averle per il suo compleanno!

A chiunque le chieda cosa vorrebbe per il suo compleanno, lei risponde: le Enchantimals ... ed è abbastanza divertente vedere le facce delle persone ... lei non sa pronunciare bene il nome e loro non capiscono cosa voglia dire... allora intervengo sempre io, che nel frattempo mi sono fatta "una cultura" sulle simpatiche Enchantimals! 

Le bambole Enchantimals di Mattel e i loro cuccioli

Le Enchantimals sono bambole Mattel che insieme ai loro cuccioli, vivono in un luogo nascosto in mezzo alla natura. Ogni bambola è alta 15 cm ed ha il viso e la coda ispirati ai loro amici animali, queste caratteristiche le rendono speciali e uniche nel loro genere.
Bellissimi i dettagli di Patter, che ha le stesse piume colorate del suo amico pavone, oppure le orecchie di Bree che assomigliano a quelle del suo coniglietto, oppure quelli di Sage, che ha il viso e la coda colorata come la sua puzzola!
I personaggi delle Enchantimals sono davvero tanti, ogni bambola ha il suo amico cucciolo di riferimento e ce ne sono per tutti i gusti, noi abbiamo preso per mia figlia: l'Enchantimals con il coniglio rosa, quella con il pavone, quella con la puzzola, quella con la volpe e quella con il panda e la bellissima casa sull'albero, ma ce ne sono molte altre... quella con il koala, la pecora, la tartaruga, il fenicottero rosa, il cerbiatto ecc. chissà che non ne riceva altre dagli invitati al compleanno!

Se anche le vostre bimbe adorano le Enchantimals, potete collezionare tutte, grazie al loro prezzo ridotto, si trovano anche nei supermercati più forniti e comodamente su Amazon!





In occasione di Pasqua si trova anche l'uovo!




Cosa ne dite?
Io per i regali e le decorazioni per la festa, sono a posto, mi è arrivato oggi tutto via corriere di Amazon... ora non mi resta che decidere il menù della festa di compleanno! Probabilmente, per il rinfresco a casa, farò una delle torte già provate e che si trovano nella mia sezione Ricette e poi vorrei provare anche qualcosa di nuovo... vi farò sapere!

Intanto vi auguro Buona Pasqua!



Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Chissà quanto sarà felice!!!

Martina GreenWoMam ha detto...

Non le conoscevo!

Serena ha detto...

Neppure io ne avevo mai sentito parlare. La tua piccola sarà felice

Il mondo di Chri ha detto...

noi le adoriamo :D Sono bellissime