venerdì 29 dicembre 2017

, , , , ,

E anche questo Natale è passato...

Questo Natale è passato con un po' di novità

Ormai ogni anno scrivo un post su come è andato il nostro Natale, e anche quest'anno non voglio sottrarmi alla tradizione... E anche questo Natale è passato, questa volta è stato molto diverso dal solito, non è stato un Natale in famiglia, ma è stato un Natale "allargato", mi ricordo ancora quante polemiche ho fatto l'anno scorso per avere un Natale con solo noi... (se non ti ricordi, leggi qui: Il nostro Natale), ero molto arrabbiata e non mi era andato bene nulla, mi ero lamentata anche dei troppi regali per la mia bimba! (Una vera rompiballe!).

Quest'anno invece ormai ero pronta, la mia famiglia è cambiata inevitabilmente, e ora l'ho accettato, così abbiamo passato un Natale tutti insieme (anche se mia sorella non c'era, perché in trasferta a casa del fidanzato), noi, mia mamma e la famiglia del suo compagno. Che poi son persone gentilissime, chissà cosa temevo l'anno scorso...di rovinare il nostro Natale... o forse semplicemente era troppo presto per me. Lo so, sono lenta ad accettare i cambiamenti, le novità non mi piacciono molto e nemmeno le sorprese, a meno che non siano bellissime, ovvio!


E anche questo Natale è passato...
I regali di Natale - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati




Comunque questa volta è andato tutto bene, anche i regali sono stati perfetti, tutti hanno rispettato le mie indicazioni e mia figlia ha ricevuto "solo" 7 regali + una sorpresa (contro i 10 chiesti in lettera), e finalmente l'ho vista giocare e divertirsi veramente con tutti i nuovi giochi trovati sotto l'albero!


E anche questo Natale è passato...
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



I suoi preferiti: tutti! Come direbbe lei!
Ha sicuramente apprezzato la bambola Cry Babies CONEY che usa insieme al Passeggino "Amore mio", la felicità ha riempito i suoi occhi quando ha scartato la Macchina Cabrio di Barbie da usare insieme anche alla nuova Barbie con i Cuccioli Appena Nati. Finalmente Babbo Natale le ha portato i suoi tanto amati Super Pigiamini, tutti e tre auto muniti eh! Poi visto che la notte prima di Natale, oltre al latte con i biscotti, ha lasciato anche un cioccolatino... Babbo Natale si è sciolto dall'emozione e le ha lasciato anche una sorpresa... un set Lego Duplo "le Avventure di Babbo Natale" troppo bello!


E anche questo Natale è passato...
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Ma lei ha avuto comunque il coraggio di lamentarsi perché mancavano Elsa, il camper di Barbie e soprattutto la zebra peluche come quella della scuola eh!
Per fortuna le è subito passata, ed ora è super contenta dei regali ricevuti... "però mamma, gli altri me li compri tu per il mio compleanno, vero?" ...


E anche questo Natale è passato...
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Anche i vostri bimbi son così?!? Ehehe

E anche questo Natale è passato... ora vediamo quanto carbone le porterà la Befana!!!


Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello il Natale per i bambini...vederli felici con i loro regali e il regalo più bello per noi!!

Il mondo di Chri ha detto...

Anche da noi mille regali :D

Dani ha detto...

Il Natale è magico grazie ai bambini

Martina GreenWoMam ha detto...

L’importante è passare un buon Natale con il giusto numero di regali!