venerdì 10 novembre 2017

, , , , , , , , , , , ,

Il sogno diventa realtà con Barbie e Original Marines

Un sogno la Capsule Collection Barbie di Original Marines

Fin da piccola ho sempre amato giocare con le Barbie, ne avevo davvero tante (chissà che fine avranno fatto!) e ho trasmesso questa passione a mia figlia, ed ora gioco ancora con le Barbie insieme a lei! La cosa che più diverte le bambine quando giocano con Barbie è poter inventare ogni volta una storia nuova, cambiargli gli abiti e viaggiare con la fantasia.

Chi non adorava la sua Barbie da piccola? Io mi divertivo a scambiargli i vestiti ... e che vestiti favolosi ha da sempre Barbie?!? Chi non ha sognato almeno una volta di avere il guardaroba come quello di Barbie? Ora il sogno diventa realtà con Barbie e Original Marines!



Il sogno diventa realtà con Barbie e Original Marines
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Original Marines, per la gioia di tutte le bambine (e pure di alcune mamme, come me, che ancora amano Barbie), ci colora l'inverno lanciando la nuova Capsule Collection dedicata all'iconica bambola.
Dettagli ricercati, distintivi e casual chic contraddistinguono l'inedita Capsule Collection Barbie di Original Marines. La collezione è pensata per le bambini dai 2 ai 12 anni, che adorano Barbie e che sognano di vestirsi come la loro bambola preferita. Per realizzare fino in fondo questo sogno, Original Marines, ha ideato un'iniziativa speciale! I capi più iconici della Capsule Collection sono stati realizzati anche in versione small size per il guardaroba di Barbie, così le bambine potranno finalmente avere il guardaroba come quello di Barbie!

Dal 1° al 19 novembre in tutti i punti vendita del brand, a fronte di una spesa pari a 50 euro, che includa l'acquisto di un capo della collezione dedicata a Barbie, Original Marines regalerà un set di esclusive mode Barbie, fino ad esaurimento scorte.

Noi abbiamo approfittato subito della nuova linea esclusiva in edizione limitata e ho scelto per mia figlia un total look Barbie by Original Marines.



Capsule Collection Barbie di Original Marines
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Il nostro pezzo preferito è senza dubbio l'abito senza maniche in felpa di cotone elastico, in tinta unita rosa, con stampa applicata al centro dedicata a Barbie, la parte finale dell'abito ha un morbido inserto in eco pelliccia tono su tono, la chiusura dell'abito è a goccia con bottoncino sbrilluccicante.

Abbiamo abbinato l'abito ad una felpa di cotone in tinta unita, con cappuccio in eco pelliccia rosa, chiusura a zip, tasche laterali e lettering applicato a lato della felpa dedicato a Barbie.

Sotto l'abito una maglia a manica lunga in jersey di cotone elastico bianca con preziosa stampa al centro dedicata a Barbie e dei leggings in cotone elastico con fantasia all-over dedicata sempre alla celebre doll.

Capsule Collection Barbie di Original Marines
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


E per i maschietti? Original Marines ha pensato anche a loro con la Capsule Collection Transformers, ispirata ai mitici robot protagonisti della fortunata saga di film e cartoni animati. Anche questa Capsule Collection partecipa alla store promotion in programma dal 1° novembre in tutti i punti vendita del brand, fino ad esaurimento scorte. Con una spesa pari a 50 euro, che includa l'acquisto di un prodotto della collezione Transformers, in omaggio un veicolo Transformers.

Quindi con Original Marines si fanno contenti tutti i bambini con le Capsule Collecrion di Barbie e dei Transformers! Cosa aspetti? Corri in negozio o acquista on line!

Vi piacciono i capi che ho scelto per mia figlia? Qual è il vostro preferito?


Post in collaborazione con Original Marines

Share:

2 commenti:

ABRACADBRA ha detto...

Ciao ho letto questo post ormai datato.. mi piacerebbe recuperare questi capi per la mia bimba sai se esistono outlet di Original marines che abbiano capi delle vecchie collezioni? Grazie bellissimi abiti ottima scelta

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ciao, questa collezione ormai è passata, non so se riesci a trovarla ancora in giro, so però che sta per uscire una nuova collezione sempre di Original Marines con Barbie, magari ti piacerà anche quella.