martedì 21 novembre 2017

, , , , , , , ,

Cosa cercano le mamme on line?

Cosa cercano le mamme on line? Cosa acquistano di più i genitori?

Ormai il tempo che si passa on line è sempre di più, si cerca nel web la risposta a tutte le nostre domande ed esigenze pratiche, così anche le mamme si scoprono a passare molto, forse troppo, tempo on line.

Ma cosa cercano le mamme on line?

Cercano soprattutto prodotti per la casa e per l'infanzia, a confermarlo c'è una ricerca effettuata dal primo sito di recensioni italiano, che ha evidenziato quali sono le soluzioni per l'infanzia più cercate online.
Tra le soluzioni più cercate dai genitori ci sono i prodotti utili per uscire e viaggiare comodi con i bambini, come passeggini, fasce, seggiolini auto; strumenti per monitorare la salute dei più piccoli ed articoli "salva-tempo" come il cuocipappa e lo scalda biberon.

Internet è diventato uno strumento prezioso per i genitori, che hanno la possibilità di cercare online informazioni su tutto ciò che potrebbe servire alla nuova famiglia. Infatti, che si decida di concludere l'acquisto online o in un negozio fisico, il web è il primo luogo in cui i genitori cercano informazioni, confrontano i prezzi e decidono se acquistare o meno.

Cosa cercano le mamme on line?


Tra gli articoli più cercati dai genitori on line ci sono:

  • seggiolino auto (82% di ricerche)
  • cuocipappa (oltre il 65%)
  • macchine per l'aerosol (36%)
  • termometri di ultima generazione (24%)
  • passeggino (10%)
  • baby monitor (cercato dal 9% degli internauti)
  • fascia porta bebè (8%)
Cosa cercano le mamme on line prodotti prima infanzia


Tutto questo riguarda i neo genitori, che devono comprare, cercando di risparmiare il più possibile il kit di prodotti base utili per l'arrivo di un neonato... ma per le mamme come me, alle prese con una piccola peste in casa già da qualche anno, l'oggetto del desiderio diventa un altro... qualcosa che mi aiuti nella pulizia della casa, così io ho scelto il Vaporetto SV440 di Polti, la scopa a vapore con spazzola vaporforce, si lo so, una volta cercavo solo vestiti e scarpe alla moda e mai mi sarei sognata di comprare una scopa a vapore... ma da quando sono mamma, ho dovuto per forza di cose, dedicare più tempo alla cura e alla pulizia della casa. Così questo vaporetto, leggero e maneggevole, mi aiuta a pulire fino a 15 diverse superfici, ma soprattutto uccide e rimuove il 99,9% di germi e batteri ed ha anche il diffusore di deodorante Frescovapor per eliminare i cattivi odori, cosa voler di più?!?

Vaporetto
Il mio nuovo Vaporetto


Ho trovato il prodotto che mi serviva su QualeScegliere.it, una piattaforma online che mette a disposizione una serie di strumenti utili e pratici da consultare che aiutano gli utenti a decidere cosa acquistare a seconda delle esigenze. Su questa piattaforma ci sono più di 400 prodotti e servizi testati dal team dei brand più noti, così in caso di indecisione su quale prodotto comprare, si può accedere al sito ed esaminare le guide all'acquisto, i test e le recensioni dei prodotti, guardare le gallerie fotografiche e le video recensioni sul canale Youtube dedicato. In questo modo si potranno fare acquisti on line più consapevoli! E voi cosa state cercando?

Posti in collaborazione con QualeScegliere

Share:

0 commenti: