martedì 8 novembre 2016

, , , , , , ,

Regala libri per bambini a Natale!

Regali di Natale: Libri per bambini

Ormai non manca poi molto a Natale e sicuramente anche voi, come me, state già pensando ai regali da fare, soprattutto ai piccoli di casa! Ma cosa regalare a dei bimbi che, quasi sempre, hanno già tantissimi giocattoli? L'idea giusta, secondo me, è regalare un bel libro!

Ultimamente io e la mia piccola stiamo leggendo questi due libri, veramente ben fatti e molto belli:

Regala libri per bambini a Natale!
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


  1. La magia del mio nome
  2. L'Orsetto di Babbo Natale
Il primo libro è veramente speciale, è una storia personalizzata che tramite stupende avventure fa scoprire al proprio bimbo il significato del proprio nome. Ogni lettera è una storia fantastica e mia figlia ogni volta che la leggiamo, ne rimane molto colpita.
Nel libro, oltre ad inserire le caratteristiche e il nome del proprio bambino, si può inserire anche una dedica personalizzata, che rende il regalo ancora più bello! In più per tutti voi uno Speciale Codice Sconto! Basta inserire il Codice Sconto DAMAMMA che sarà attivo, in occasione del Natale, dal 20 al 30 Novembre, compresi.
Il codice, una volta inserito sul sito www.lamagiadelmionome.it al momento dell’acquisto del libro o dei libri, darà diritto ad uno sconto di € 5,00 sul totale dell'ordine.

Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati
Il secondo libro è un libro proprio sul Natale, la stupenda avventura di Natale di un simpatico orsetto. Nel libro le immagini sono molto curate e la storia è molto simpatica, mia figlia si diverte anche a raccontarla da sola, sfogliando le pagine! 
I bello di questo libro di Edicart è che oltre al libro c'è anche un quadretto su tela da appendere nella cameretta dei bimbi, un regalo davvero originale che sicuramente sarà apprezzato da tutti!
Lo trovate anche su Amazon: L'orsetto di Babbo Natale. Con gadget

Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati
Ma i libri da regalare ai bimbi sono tantissimi, eccone alcuni a tema natalizio:

Il Natale di Elmer
Bastoncino
Il viaggio dei tre re. Aspettando Natale

L'emozione di leggerli insieme e di vedere le loro piccole manine sfogliare le pagine colorate e fantasticare non ha prezzo!
Cosa ne dite? Regalate anche voi un libro a Natale? 




Share:

1 commenti:

mammamedico ha detto...

si. direi di si. anche perchè mia figlia li ha proprio chiesti. poi ora è in prima e sta diventando autonoma nella lettura