mercoledì 16 novembre 2016

, , , , , ,

5+1 Idee regalo low cost e smart

Idee regalo low cost con PhotoSì

In questo periodo siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto, per l'amica, la collega, la mamma o il nostro partner e cosa c'è di meglio che regalare un ricordo condiviso? Qualcosa che ci ricordi i bei momenti vissuti insieme e che ci faccia sorridere ogni volta che il nostro sguardo ci cadrà sopra...

Ecco quindi 5+1 idee per regalare ricordi indimenticabili, senza spendere una fortuna:

idee regalo con PhotoSì
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati
  1. Stampa foto. La fotografia è per eccellenza il modo migliore per fermare un ricordo, allora sarà perfetto regalare una bella foto incorniciata. La foto del nostro giorno preferito, del viaggio più bello fatto insieme o dell'uscita più divertente
  2. Calendario. Un'altro regalo che fa sempre piacere è il calendario. Io, da quando è nata mia figlia, lo regalo tutti gli anni, ai parenti, è anche un modo per fermare nel tempo la crescita della mia bimba e rendere partecipi tutti i parenti, per tutto l'anno!
  3. Fotolibro. Il fotolibro è un regalo che spesso faccio a me stessa, giornalmente scatto una marea di foto e non mi piace lasciarle salvate solo sui vari device, le più belle, una volta l'anno, mi piace raccoglierle in un bel fotolibro, da sfogliare insieme a tutta la famiglia.
  4. Quadro. Per un ricordo importante, ci vuole un regalo importante, da appendere in casa e da ammirare ogni giorno. Un quadro che raffigura la foto più bella del matrimonio o la foto del bimbo appena nato, sarà sicuramente apprezzato dal partener.
  5. Fototazza. La foto tazza è un'idea simpatica da regalare alla migliore amica, magari con la vostra foto insieme, o da regalare al marito/moglie con la vostra foto più bella. Da usare ogni giorno a colazione, per cominciare la giornata in allegria.
+ 1 Palline di Natale. In questo periodo di Natale, non potevo non nominare un regalo natalizio! Se volete personalizzare l'albero di Natale, perchè non regalare una palla di Natale con una vostra foto? Rimarrà un ricordo indelebile per tutti i successivi Natali.

Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Io ho già cominciato a pensare ai regali di Natale con PhotoSì, ho già scelto le foto da stampare, che conserverò insieme a quelle più belle degli anni passati ed ho già in mente quelle da regalare (devo solo trovare le cornici giuste!). Poi come ogni anno, ho anche stampato il mio calendario 2017 con le foto della mia bambina! Ormai per me è un rito, ogni anno in questo periodo scelgo le foto da stampare e da inserire nel calendario. Anche se ormai tutto è super tecnologico e ci sono vari modi di conservare le foto in formato digitale, io ho sempre paura di perdere i file con le nostre foto, e di conseguenza tutti i nostri ricordi più belli, e poi vuoi mettere quanto è più emozionante sfogliare un vero album di foto? Conservo ancora quelli di quando ero piccina io! Ho sempre adorato sfogliarli e quindi per me è importante scegliere gli scatti più belli e conservarli come si faceva una volta, per poterli rivedere con la mia bambina e "leggere la nostra storia" attraverso le immagini.

Stampare le foto con PhotoSì, è semplicissimo ed economico! Basta collegarsi al sito, scegliere con calma le foto più belle, caricarle, scegliere la modalità di pagamento e di consegna (ritiro in un negozio vicino o spedizione col corriere). Si può ordinare anche attraverso il software MyComposer e l'app PhotoSì per iOS ed attendere pochi giorni.

Nel sito trovate anche la sezione eventi che può aiutarvi nella scelta dei regali più adatti per ogni situazione ed infine c'è anche la sezione dedicata al Natale 2016 dove scegliere il proprio regalo con lo sconto di 10 euro!

Cosa state aspettando?


PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Share:

0 commenti: