sabato 22 ottobre 2016

, , ,

Intervista alla mamma blogger Eleonora di Lettoaquattropiazze e la sua iniziativa solidale #iohogiavinto

Intervista speciale #iohogiavinto

Oggi intervisto Eleonora, una mamma blogger che oggi non ci parlerà del suo blog, ma bensì del suo ultimo progetto, molto importate per lei e che io condivido, perché fare informazione, prevenzione e sostenere la ricerca è vitale! Lei è una mamma di due bimbi e solitamente si racconta nel suo blog Lettoaquattropiazze.it, se ancora non la seguite, seguitela!

Eleonora, presentati ai miei lettori:


Siamo una famiglia come tante, ma diversa nel suo genere. Con un lettone da dividere! Sono una mamma, un po' pasticciona e sempre in arretrato di sonno. Pittrice e non solo.
Ho due figli alla scoperta del mondo, affamati di coccole, abitudinari e permalosi. Guai a pronunciare la parola no! Ho creato il mio blog per condividere gioie e fatiche dell'essere mamma, mi piace scrivere e raccontare le mie passioni. Ho sempre tanto da imparare, tante domande alle quali cerco di dare risposte, e spero a modo mio di poter essere altrettanto d'aiuto. Cerco sempre nuovi spunti, stimoli ed idee per mettere in piedi nuovi progetti. E oggi voglio parlare del mio progetto #iohogiavinto che sostiene la ricerca e l'A.I.R.C (associazione italiana per la ricerca sul cancro)



Come è nata la tua iniziativa?

E' nata naturalmente, con solo la voglia di poter sostenere la ricerca, grazie alla quale adesso sono qui a parlarne... voglio contribuire per un pezzetto sperando che sempre meno persone abbiano poi bisogno di cure.

Come riesci a fare tutto?


In realtà non riesco a fare niente, sono molto stanca e limitata nelle attività quotidiane, le terapie sono pesanti ma se va tutto bene tra poco saranno solo un ricordo.

Che risultati ti piacerebbe ottenere dalla tua iniziativa?

Il mio sogno è riuscire a donare 500€ all'A.I.R.C. e per farlo dovrò riuscire a vendere circa 150 magliette, è dura ma io tanto non mollo, e mi sembra sia chiaro no?

La maglietta #iohogiavinto nasce dalla voglia di sentirsi vincitrici sempre, e nonostante tutto. Siamo donne e possiamo tutto!

La maglietta è acquistabile qui, in vari modelli: => Maglietta #iohogiavinto



Grazie Eleonora per aver risposto a tutte le mie domande, e spero sinceramente che riuscirai a raggiungere e superare tutti i tuoi obbiettivi! Aiutiamola e sosteniamola comprando una delle sue magliette o felpe solidali!

Ecco il banner della rubrica di interviste (il codice a lato):

Da Mamma a Mamma



Vi è piaciuta questa intervista? Se volete essere intervistati anche voi, mandatemi una mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com, vi intervisterò il prima possibile!



Share:

0 commenti: