domenica 16 ottobre 2016

, , , ,

Dyson Pure Hot+Cool Link per purificare, riscaldare o raffreddare l'aria di casa

Purifica, riscalda o raffredda l'ambiente domestico con un solo apparecchio: Dyson Pure Hot+Cool

La nostra casa è il nostro rifugio, ma lo sapete che l'aria al suo interno può essere cinque volte più inquinata di quella all'esterno?!? In casa ci possono essere agenti inquinanti come pollini, muffe, batteri ed odori!
Cosa fare allora per rimediare? Ogni mattina è una buona abitudine aprire le finestre per areare tutta la casa, ma soprattutto in inverno, col freddo, non è sempre facile tenere le finestre aperte a lungo. Confesso che in questi giorni di aria fredda, al massimo riesco ad areare casa per 2 minuti, poi chiudo tutto e accendo il mio nuovo Dyson Pure Hot+Cool che purifica l'aria di casa mia e la riscalda anche! Quando arriva il freddo un termoventilatore che allo stesso tempo purifica l'aria è molto comodo, si sposta facilmente in ogni stanza della casa a seconda del bisogno, e si può anche controllare con l'App Dyson Link.

Dyson Pure Hot+Cool Link
Dyson Pure Hot+Cool Link  - Copyright damammaamamma.net


Dyson Pure Hot+Cool Link è un purificatore e termoventilatore che mantiene automaticamente la temperatura impostata ed emette un potente flusso d'aria purificata utilizzando sia un termostato sia la tecnologia Air Multiplier™ che garantisce la distribuzione a lungo raggio del calore in inverno e della freschezza in estate. Riscalda o rinfresca in modo personalizzato grazie alla tecnologia JET FOCUS ed è fornito di un filtro HEPA 360° Glass Dyson che cattura anche le particelle più sottili.

Insomma da quando ho il Pure Hot+Cool non soffro più il freddo tipico di questa stagione e allo stesso tempo purifico l'aria dall'inquinamento domestico! Lo uso sia in camera, che in bagno (così magari riesco a combattere la muffa del bagno senza finestra!) sia in soggiorno la sera mentre siamo sul divano a guardarci la tv... ma volendo lo si può usare ovunque, basta una presa elettrica e il Dyson Pure Hot+Cool fa il suo dovere!

Se volete acquistarlo, ancora per pochi giorni, fino al 19 ottobre, potrete usufruire di una offerta esculsiva =>



Guardatelo in azione nel video ufficiale:



E questo è il video fatto da me... impossibile farne uno decente con mia figlia nei paraggi... é anche su Twitter a questo link => Twitter - Dyson Pure Hot Cool



Se volete leggere le mie recensioni sugli altri prodotti del brand cliccate qui: Dyson




Share:

0 commenti: