giovedì 1 settembre 2016

, , , , , , , , ,

Mini vacanza a Milano Marittima l'ultima per quest'estate

L'ultima vacanza al mare dell'anno

Qualche giorno fa abbiamo fatto qualche giorno di vacanza al mare, l'ultima prima della fine delle vacanze, una mini vacanza a Milano Marittima per far felice la mia bimba che adora il mare e adora la riviera romagnola con tutti i parchi giochi in spiaggia...

milano marittima
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


A Milano Marittima ci siamo trovati bene, è una zona molto carina, il nostro Hotel B&B Monaco era molto curato, anche se la camera non era enorme, era pulita ed è la prima cosa che guardo in un hotel: la pulizia! La piscina era piccolina ma alla mia bimba è piaciuta lo stesso e la spiaggia vicina, per la gioia della mia nana, aveva anche un gonfiabile!

La mia bimba - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

La zona è ricca di hotel e ristoranti, il mare non è di certo paragonabile a quello di Minorca dove siamo stati a luglio, ma ci siamo divertiti lo stesso a saltare le onde... la mia piccola peste, che non ha paura di niente, pretendeva di saltare le onde più alte, anche senza braccioli...poi per fortuna l'abbiamo convinta a metterli!

Mia figlia in piscina - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Andare al mare a fine agosto, è molto rilassante, un po' come a settembre, c'è poca gente in spiaggia e si riesce anche a schiacciare un pisolino sullo sdraio (mentre la nana è sui giochi col papà!) erano anni che non riuscivo a dormire in spiaggia... si vede che ero proprio esausta!

Papà e figlia al mare - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Ora che oramai siamo tornati a casa già da qualche giorno... aspettiamo con ansia lunedì, quando finalmente riaprirà la scuola materna... perché la piccola peste mi sta distruggendo... è sveglia 24h su 24 e io sono cotta!

Dite la verità, anche voi non vedere l'ora che riaprano le scuole eh?!! Manca poco!



Share:

0 commenti: