venerdì 23 settembre 2016

, , , ,

Idee regalo per le feste di compleanno

Idee regalo per grandi e piccini

La scuola è ormai cominciata e con lei anche i vari inviti alle feste di compleanno dei compagni di classe. Noi quest'anno abbiamo inaugurato la stagione delle feste di compleanno proprio presto... già la prima settimana di scuola! Se anche voi, come me non avete mai idee su cosa regalare a tutti questi bambini... e se volete evitare di finire a girare un ora per il centro commerciale il giorno stesso della festa e di conseguenza arrivare in ritardo al baby party (non sono stata io, no, no!) provate a fare una lista di idee regalo interessanti, originali e che vadano bene un po' per tutte le occasioni!

idee regalo pantofole unicorno
Credits di tutte le immagini del post:www.troppotogo.it/idee-regalo

Lista idee regalo:

  1. vestiti (completini, tute, magliette dei super eroi/principesse o dei cartoni animati del momento) con questi non si sbaglia mai
  2. libri (qui bisogna conoscere un po' di più i gusti del festeggiato, ma un bel libro è sempre un ottimo regalo
  3. gadget spiritosi (ora imperversa la moda degli Unicorni, quindi via di regali a forma di Unicorno: tazze, lampade, pantofole e persino pigiami da unicorno... confesso che io l'ho comprato per mia figlia ma ne vorrei uno anche per me!)
  4. i giochi del momento (vanno molto ultimamente tutti i vari giochi di Star Wars, ma anche con i grandi classici Disney non si sbaglia mai!)
  5. giochi da tavola (perfetti per i bambini un po' più grandicelli, che si divertiranno a giocarci insieme agli amichetti o con i genitori)


Ma per gli adulti?
Ecco qualche idea regalo originale anche per loro (perchè non festeggiano solo i bimbi!):


  1. abbigliamento (vestiti, scarpe se si conosce bene il festeggiato, saranno sicuramente graditi)
  2. accessori (borse, sciarpe, cappelli, bijoux per lei; cravatte, portafogli, cinture per lui)
  3. gadget spiritosi (porta pranzo Star Wars, tazze con scritte spiritose...)
  4. cose utili (caricatore per auto, caricabatterie usb, lampada usb, macchina fotografica)


Insomma l'elenco potrebbe essere infinito, l'importante è avere le idee chiare e non arrivare all'ultimo minuto (come ho fatto io l'ultima volta) con il panico da zero idee regalo!
La regola per il regalo perfetto è conoscere i gusti del festeggiato, ma se come spesso accade, soprattutto per le feste dei bambini, non si conoscono bene i gusti, è importante allora muoversi per tempo e scegliere un regalo originale! Fatevi aiutare dal web per trovare idee stravaganti ma allo stesso tempo utili, così da non regalare sempre le solite cose!

Vi piacciono queste idee?





Share:

0 commenti: