venerdì 30 settembre 2016

, , , ,

Dyson Cordless V8 il più potente aspirapolvere senza filo

L'aspirapolvere portatile per raggiungere ogni angolo della casa

Vivo da sola da quando avevo 23 anni e non ho mai amato molto fare le pulizie, ho sempre odiato passare l'aspirapolvere e ne ho cambiati parecchi, perché nessun aspirapolvere era quello adatto a me, chi troppo ingombrante, troppo pesante, col cavo del filo troppo corto (ho dovuto aggiungere una prolunga, che lo rendeva ancora più fastidioso da usare!) chi col sacco da cambiare ogni 2x3, chi troppo rumoroso... e per una come me che non ha orari fissi per fare le pulizie... se capitava di dover usare l'aspirapolvere la sera... erano problemi!

dyson cordless V8



Da qualche giorno però sto provando il nuovo Dyson Cordless V8, l'aspirapolvere senza filo e già fare le pulizie è diventato più semplice!
Avevo già usato anni fa un' aspirapolvere senza fili, era una semplice scopa elettrica, ma l'avevo subito abbandonata, si scaricava troppo in fretta e non aspirava per niente bene!

Dyson Cordless V8 invece è sempre pronto all'uso, grazie alla stazione di ricarica e ha un'autonomia fino a 40 minuti, ha anche l'indicatore dello stato della batteria che fornisce un'idea della carica residua. Dyson V8, con tutti gli accessori forniti, è perfetto sia per i pavimenti che per i tappeti, va bene anche per pulire la tavola dopo pranzo, i divani ed i materassi e perfino le ragnatele agli angoli del soffitto! Ogni accessorio è concepito per un compito specifico e sono tutti dotati di sistema di sgancio rapido, per passare velocemente da un sistema di pulizia all'altro.

dyson cordless V8


La cosa che preferisco di questo Dyson V8 è che è silenzioso! (50% più silenzioso degli altri apparecchi). Posso così usarlo anche la sera senza aver paura di disturbare tutto il condominio!
Il Dyson V8 ha due potenze attivabili con l'interruttore molto intuitivo, a seconda del bisogno, ha il filtraggio completo che cattura gli allergeni ed emette aria pulita, e per una schizzinosa come me, per fortuna ha anche il sistema igenico di svuotamento, con un click finisce tutto nel cestino senza dover toccare nulla di sporco e senza fastidiosi sacchetti da dover sempre cambiare!


Altra cosa che ho notato e che mi ha molto soddisfatta, è che il Dyson V8 ha una struttura robusta ma è anche leggero, solo 2,6 Kg ed è comodo da usare anche per una persona alta come me! Con la mia vecchia aspirapolvere a traino, dovevo sempre chinarmi e mi veniva di conseguenza sempre il mal di schiena, con questo Dyson Cordless V8 invece posso stare con la schiena sempre dritta e la mia schiena ringrazia!

Se vuoi leggi anche la mia recensione sul Dyson Supersonic 

Guarda il video completo Dyson V8




Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Stupendo! 😍😍😍 come ti ho detto avevo intenzione di acquistarlo volevo sentire ancora qualche parere,più che altro per capire se fosse proprio "quello giusto" e mi pare proprio di si. Grazie

Marina damammaamamma.net ha detto...

Son contenta che la mia recensione ti sia servita! :-)

Veramenteveronica ha detto...

intenzinata a provare un nuovo dyson ...il mio è uno dei primi e ormai vecchiotto...ma ancora funzionante in modo eccezionale..........
questo mi sa che lo compro....... !!!!!
Marina i hai convinta!!!!
veronica

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ahah allora son convincente! Comunque questo Dyson nuovo è molto più potente e la carica dura anche di più...quindi, meglio di così non si può :-)