lunedì 25 luglio 2016

, ,

ULTIMA TOP OF THE POST - 25 Luglio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Dopo un lunga riflessione, è da un bel po' che ci penso, ho deciso che questo sarà l'ultimo post della mia rubrica Top of the post. Mi dispiace anche perché questa rubrica mi era stata affidata da un'altra blogger: Koko di Ordinatamente, ve la ricordate? 

Ma tenere una rubrica fissa settimanale, comporta molto impegno, soprattutto visto che esce il lunedì, di solito mi ritrovavo la domenica sera a leggere tantissimi blog e a scegliere i 3 preferiti da pubblicare qui... ma ultimamente non partecipa più nessuno alla Top of the post e continuare da sola, per come è stata ideata la rubrica, che doveva essere un angolo di condivisione, è per me inutile e triste.

Le cose cambiano, dobbiamo farcene una ragione, la Top of the post è stata per molto tempo una rubrica viva e piena di link da condividere, ma ora è evidentemente passata di moda... e continuare la condivisione da sola non ha più senso... magari ogni tanto se mi andrà potrò condividere ancora qualche link a qualche post interessante... chissà... ma la rubrica finisce qui.


Quindi ecco ora l'ultima Top of the post!
La Top of the post (tutte le regole QUI), è una rubrica settimanale nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!


Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma



Ecco i miei ultimi post preferiti:

Un'esplosione di colori per un'estate frizzante di Little Fairy Fashion, qualche idea per un outfit estivo


SwimmingPOOR di Pensieri Rotondi, non potevo non scegliere lei, adoro il suo blog, e continuerò a leggerla sempre anche senza la mia rubrica che mi obbligava a cercare bei post! 

Il Parco e Castello del Valentino ed il Borgo Medioevale di Torino di Mammavvocato, una bella idea per una gita estiva



Ora tocca a voi per l'ultima volta! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Se volete, partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post per l'ultima volta!

Se avete idee per un'altra rubrica che vi piacerebbe trovare qui sul mio blog... scrivetemele nei commenti qui sotto! :-)




Share:

7 commenti:

little fairy fashion ha detto...

Grazieeeee! <3

lory ha detto...

mi spiace...ma ci seguiremo ugualmente, giusto? Un abbraccio lory

Silvia Fanio ha detto...

Come mi dispiace Marina!
Questa rubrica mi piaceva da morire!
Purtroppo nelle ultime settimane non ci stavo più dietro, ma contavo di riprendere presto perché era una scusa per spulciare qua e là tra i blog...
Sei sicura di non ripensarci?

Mamma Avvocato ha detto...

Grazie, n sono onorata!io ho partecipato solo un paio di volte, però grazie alla tua rubrica ho scoperto tantissimi blog interessanti !

maddalena ha detto...

Cara Marina, intanto grazie sia per aver scelto il mio post sia per i complimenti al mio blog. Un mea culpa: è impegnativo partecipare, leggo diversi blog, e molti post e blog li ho scoperti proprio grazie a te, ma partecipo di rado a queste iniziative, e non ho valide ragioni se non le solite (tempo, fatica, etc). Anche perché, a differenza di altre attività di rete, questa non era la classica catena (che mi è ostica). Quindi davvero mi spiace, è colpa anche mia, insomma di blogger come me se questa rubrica ora sfuma.

mammapiky ha detto...

Grazie per tutte le volte che mi hai ospitato, e' stato sempre un onore!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi spiace che non c'è più questa rubrica. Questa settimana due post mi hanno colpito. Anche se non ci sarà più quando ci sarà dei post che mi colpiscono farò il post.