lunedì 6 giugno 2016

, ,

TOP OF THE POST - 6 Giugno 2016

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana sembra tornato il mese di novembre... tutti i miei programmi per il ponte del 2 giugno sono andati a farsi benedire... pioggia, pioggia e solo pioggia... che noia! Siamo riusciti solo ad andare a Leolandia e basta. Spero che a voi sia andata meglio!

Ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!


Ecco il banner della rubrica:


Da Mamma a Mamma





Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


Alla mia famiglia di Ciurmamom, intanto auguri al piccolo Nicola e poi voglio riportare qui una frase del post, che mi è piaciuta molto: 

Famiglia è volersi bene e non chiedere nulla in cambio, pensarsi e farsi sentire, essere attenti ai dettagli e alle sensibilità reciproche, rispettarsi e preoccuparsi uno per l’altro.
Le mie dolls Tiny flower dolls di HandmadeByGio, ma quanto sono belle?!?! Le vorrei per me! Dai, va bene, una per la mia bimba e una per me! :-)




La riviera del Conero con i bambini di Italiaconibimbi, se non avete ancora prenotato le vacanze, un pensierino sulle Marche ce lo farei... perfetto anche per un week end lungo di inizio estate!


Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








Share:

2 commenti:

CiurmaMom ha detto...

Grazie! Per aver scelto queto mio post, per gli auguri a Nicola e per la frase che hai citato, a cui tengo molto. Un abbraccio

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie a te :-)