venerdì 27 maggio 2016

, , ,

A Leolandia torna Cristina D'Avena con tantissime novità

Le novità di Leolandia


I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano in grande stile con Cristina D'Avena, la regina dei cartoni animati amata da grandi e piccini. La data da segnare in calendario è domani 28 maggio, giorno del grande ritorno di Tutti Pazzi per Cristina – il programma radiofonico di dediche trasmesso sulle frequenze della LeoRadio – e del primo appuntamento con le sue esibizioni dal vivo.
Ma non solo: il 28 maggio Leolandia celebra il Thomas Day: una grande festa dedicata al Trenino Thomas, che coinvolgerà tutti gli ospiti anche grazie ad una sorpresa speciale proprio di Cristina D'Avena

leolandia



Tutti Pazzi per Cristina, solo sulla LeoRadio

Dopo il successo delle edizioni precedenti, sabato 28 maggio torna sulla LeoRadio il programma di dediche condotto da Cristina D’Avena e da Pietro Ubaldi, storica voce del Conte Dacula, David Gnomo, Doraemon, il Gatto Giuliano di Kiss me Licia e tantissimi altri personaggi dei cartoni. Da una postazione radiofonica speciale e visibile dal pubblico presso la Riva dei Pirati, Cristina sarà pronta a leggere i messaggi degli ospiti: tutti i fan grandi e piccini potranno scegliere una delle loro canzoni preferite e dedicarla a genitori, figli e amici del cuore.
Ma le emozioni dal vivo continuano! A fine giornata Cristina D'avena aspetta tutti i suoi fan per far divertire i più piccoli e far tornare bambini anche i loro genitori con un'esibizione dal vivo durante la quale gli ospiti potranno ascoltare e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.

Cristina D'Avena a Leolandia


Thomas Day, un giorno ancora più speciale con Cristina

Il 28 maggio un grande evento lungo tutta la giornata attende i fan del trenino più amato della televisione: il Thomas Day. Tutto il parco è pronto a celebrare questa grande occasione con giochi, iniziative, sorprese e decorazioni dedicate alla scintillante locomotiva blu più famosa di sempre. Un colorato percorso porterà tutti gli ospiti alla stazione dove ad attenderli ci sarà il Trenino Thomas, arrivato quest'anno a Leolandia dall'isola di Sodor e pronto ad accogliere a bordo i suoi passeggeri. 
Ma non solo: le atmosfere del cartone animato prenderanno vita grazie ad un attore professionista che narrerà le avventure inedite del famoso trenino inglese e tante animazioni ad hoc pensate appositamente per la giornata. La madrina d'eccezione della giornata sarà Cristina D'Avena che presenterà in esclusiva nazionale al pubblico del parco la Thomas Dance, la canzone del Trenino Thomas che coinvolgerà grandi e piccini con il suo ritmo trascinante. L'appuntamento con Cristina, che si aggiunge a Tutti Pazzi con Cristina e al mini live della voce più amata dei cartoni animati, è alle 12.30 al Palco Minitalia.



Divertimento per tutti

Anche i più sportivi troveranno pane per i loro denti con la 9° edizione del Giro Di Minitalia in programma domenica 29 maggio: la gara su due ruote attraverso le strade della storica Minitalia aspetta tutti i piccoli ciclisti dai 6 agli 10 anni, oltre ad altre attività dedicate ai più piccini.
A Leolandia il divertimento non si ferma mai ed il programma è ricco con ben 12 date per incontrare dal vivo Cristina D’avena, ecco tutti gli appuntamenti:

Sabato
28 maggio
Sabato
4 giugno
Sabato
25 giugno
Sabato
2 luglio
Sabato
16 luglio
Sabato
30 luglio
Sabato
6 agosto
Sabato
3 settembre
Sabato
24 settembre
Sabato
1 ottobre
Lunedì
31 ottobre
Sabato
5 novembre

Leolandia aspetta tutti per una festa strepitosa anche in compagnia degli altri personaggi: i simpatici Masha e OrsoPeppa Pig e il suo fratellino George. In più tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d'ingressoSu leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende. 

Noi, questo week end non ci siamo, ma siamo già pronti per trascorrere il 2 giugno a Leolandia! Non vediamo l'ora e voi?





Share:

2 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ma che bello, ciao.

Marina damammaamamma.net ha detto...

A mia figlia piace un sacco :-)
Ciao
Marina