lunedì 28 marzo 2016

, ,

TOP OF THE POST - 28 Marzo 2016

La Rubrica dei Top of the post


Buona Pasquetta, noi la gita l'abbiamo fatta ieri e per fortuna...visto che oggi piove! Per una volta ci è andata bene! Anche se avevo in programma qualcosa anche per Pasquetta... pazienza...

Ma ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


Cosa regalare ai bambini di 10 anni di ThePocketMama, rinnovo così i miei auguri alle due bellissime gemelline di Laura, già 10 anni! Auguri!

Venti anni di Toy story - Il mondo dei giocattoli di UnamammaNelWeb, con questo post Rossana mi ha fatto tornare alla mente ricordi di quando ero una ragazzina...e ancora guardavo i cartoni animati...chissà se le 15enni di oggi guarderebbero Toy Story?!?

La gravidanza non è una malattia di MammaCheVita, sinceramente non so cosa aggiungere a quello scritto da Giada... Io mi ricordo ancora quando sono stata licenziata, anni, fa solo perché mi ero appena sposata e temevano una gravidanza... Mi ricordo anche di aver fatto causa all'azienda e di aver vinto e hanno dovuto pagarmi, ma non mi hanno reintegrato. Poi è arrivata la mia bimba... e da allora sono disoccupata...Che "bel mondo" nel quale viviamo... Forza e coraggio!
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.


Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!






Share:

1 commenti:

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buona domenica. Adoro il mondo di Toy Story.