lunedì 15 febbraio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 15 Febbraio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Sabato abbiamo festeggiato Carnevale, ci siamo divertite, abbiamo lanciato coriandoli per il paese, incontrato le amichette di scuola, siamo state a fare la merenda al centro commerciale e lì abbiamo visto lo spettacolo del topo Geronimo Stilton... insomma non ci siamo fatte mancare niente... io poi sono uscita a cena da sola con le mie amiche per festeggiare un compleanno, siamo andate in uno dei miei ristoranti preferiti... tutto benissimo... poi torno a casa e trovo la mia cucciola malata... aveva già la tosse e un po' di raffreddore prima... ma l'ho ritrovata con la febbre... povera stellina! Tutta domenica chiusi in casa con la febbre, per cena una pizza... e speriamo che passi in fretta!

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

La Ferragni, la cabina borse e le critiche al mestiere di blogger. E voi da che parte state? di Mamme a Spillo. Che dire, io non sono una fanatica della moda (e si vede pure da come mi vesto...) ma la Ferragni la conosco pure io di fama, e come al solito non capisco tutta sta cattiveria gratuita che la circonda. A me non sta simpatica e nemmeno antipatica, non la conosco, una cosa è certa, ha aperto la strada al "mondo delle blogger" anche qui in Italia, quindi sono pienamente d'accordo con Valentina, ora è milionaria, si è "inventata" un mestiere, tanto scema non dev'essere, no? Per il resto, come al solito... tutta invidia... povera la gente che vive invidiando gli altri... non li capirò mai!

Metodo Montessori in pratica. Libri consigliati e wishlist di Going Natural, per chi come me vorrebbe approfondire l'argomento, qui troverete tanti testi utili

Vita coi figli Pantone Rose Quartz e Serenity di Moms about Town, che dire... avrei potuto scriverlo io questo post! Come ti capisco!



Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








Share:

2 commenti:

moms about town ha detto...

Grazie, Marina! :-)))

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona settimana. Questa settimana passo. Settimana scorsa non mi ha colpito nessun post.