lunedì 22 febbraio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 22 Febbraio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana è stata un disastro...figlia malata tutto il tempo... febbre, tosse, raffreddore, vomito... poi da qualche giorno si è ammalato pure il marito... aiutoooo voglio scappare!!! 

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:


Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

10 cose della scuola inglese che potrebbero sconvolgere una mamma italiana di Mamma Far and Away, devo ammettere che un paio di cose mi lasciano perplessa... ma avendo vissuto da giovane per un periodo a Londra, so già che gli inglesi hanno altre abitudini... mi ricordo ancora le ragazze vestite con maglietta e minigonna senza calze e senza scarpe girare per Londra di notte ... mentre io avevo il cappotto, sciarpa, guanti e cappello!

La verità vi spiego su Enrica Tesio di C'era una vodka, una bellissima intervista alla mitica Enrica Tesio "la maternità è un’esperienza incredibilmente creativa."


Algarve: cosa fare e cosa vedere in Portogallo di Mi prendo e mi porto via, se come me, state già pensando alle vacanze estive, leggete qui. L'Algarve è stupendo, io ci sono stata anni fa ed è anche comodo per visitare Lisbona... che ricordi... ma all'epoca non ero ancora mamma...



Ricordi di viaggio Algarve - Portogallo - Copyright damammaamamma.net

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.


Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








Share:

2 commenti:

Elisa ha detto...

Ciao Marina grazie tanto per la nomination <3 e complimenti per il blog è bellissimo e molto utile

RobbyRoby ha detto...

ciao