venerdì 16 ottobre 2015

, , , , , , , , ,

Suavinex nuova collezione Love XL tra romanticismo retrò e rock!

Love XL trae ispirazione dai simboli che appartengono al mondo americano dei tatuaggi old school, rivisitati in stile romantico e retrò, per soluzioni di design dedicate ai più piccoli.

Suavinex nuova collezione Love XL
Suavinex nuova collezione Love XL
Qualche giorno fa, sono stata alla presentazione della nuova collezione Suavinex Love XL, e mi sono ritrovata "magicamente" nei mitici anni '50! Ho potuto assistere ad una preziosa lezione di stile (trucco e parrucco) anni '50 della bravissima e simpaticissima Alessia Bee, che spiegava come truccarsi al meglio per riuscire a valorizzarsi (peccato che io sia negata in fatto di trucco, per questo non mi trucco mai...) e ci ha anche illustrato come si cotonavano i capelli le donne dell'epoca, tutto molto divertente, credetemi!



Evento Suavinex nuova collezione Love XL
Evento Suavinex nuova collezione Love XL - Copyright damammaamamma.net
Avrei potuto farmi truccare anche io, e sarebbe stato utile, visto le mega occhiaie che ho sempre... ma ho perso l'occasione perché ero troppo impegnata a mangiare e a chiacchierare con le altre blogger... si sono un caso disperato... ehehe

Ma la nuova linea Suavinex Love XL è veramente molto bella:


Suavinex nuova collezione Love XL
Suavinex nuova collezione Love XL


Una scelta precisa di gusto dai contorni marcati e di dettaglio per una linea dal sapore "retrò" in cui domina il colore e si fondono magicamente romantiche rose bon ton, cuori rossi palpitanti, eleganti ali di farfalla che non temono il tempo, stelle marine portafortuna e classici simboli che si ispirano all’iconografia marinara con ancore e rondini. Un invito ad un viaggio nel passato, rivisitato da Suavinex per i più piccoli in chiave attuale e non convenzionale.
Love XL comprende un assortimento di succhietti anatomici in silicone, pratici, sicuri e completamente privi di bisfenolo A corredati da clip portasucchietto da abbinare in total look, una confezione bipack che permette di avere due colorati biberon con tettarella in silicone 3 posizioni e un pratico cucchiaio.

La collezione si completa con Magic Cup, la tazza con sistema antigoccia da 200 ml particolarmente adatta a bambini che stanno iniziando a bere da soli, con manici removibili, forma ergonomica per facilitarne la presa e beccuccio rigido che resta inalterato anche durante la dentizione, morbidi sonagli e, novità assoluta, l'anello dentizione in gomma a forma di cuore disponibile in vari colori con scatolina di protezione.
 
Cosa ve ne pare? Bella vero? Fa subito venir voglia di fare un altro bimbo!
 


Share:

1 commenti:

Suavinex ha detto...

Che bella la linea di prodotti Suavinex, viene voglia di fare altri bimbi solo per comprarla :*