mercoledì 14 ottobre 2015

, , , , , , , ,

Che passeggino scegliere? Ora c'è YUPI il passeggino leggero di TucTuc

Il passeggino è meglio leggero, fidatevi!

Ormai la mia piccola, non è più tanto piccola, ora ha 3 anni e non usa più il passeggino già da un po', lei è sempre stata molto attiva e ha sempre adorato camminare da sola, o per meglio dire... ha da subito adorato correre! Ma ricordo ancora, il momento della scelta del primo passeggino, me lo regalarono i miei genitori, ero incinta di circa 6 mesi, andammo insieme in un negozio specializzato, e ci trovammo difronte ad una ampia quanto critica scelta... io all'epoca non ero ancora una mamma blogger e quindi non ero ancora super informata su tutte le novità di puericultura e se devo essere sincera, non sapevo proprio nulla sul mondo legato all'infanzia, sui passeggini e neppure sui bambini!

Yupi TucTuc passeggino
Passeggino Yupi TucTuc


Nel negozio io, mio marito e mia mamma ci siamo fatte consigliare dalla commessa e alla fine siamo tornati a casa con un trio, esteticamente molto carino, ma in pratica (scoperta fatta solo dopo, ovviamente) non era così comodo come promesso, era molto pesante! Mi ricordo che io non ero nemmeno capace di aprirlo e richiuderlo, e per montarlo in auto, facevo una fatica immane! Ripensandoci ora, ero proprio imbranata! Per fortuna, mio marito non era così impedito come me, e i primi giorni, mi ha aiutato lui con il passeggino, anche perché dopo il taglio cesareo, credetemi, non ce la facevo nemmeno a piegarmi, figuriamoci ad alzare il passeggino per metterlo in auto! Poi ho imparato eh!

Per questo con il senno di poi, posso consigliarvi in tutta sicurezza, che la cosa principale da guardare quando si sceglie un passeggino, non è tanto l'estetica, che per carità, ci sta il voler un bel passeggino, però la cosa principale deve essere la praticità! Il passeggino deve essere leggero, facile da aprire e chiudere e leggero da sollevare per riporlo nel bagagliaio della macchina. La leggerezza e la praticità battono i colori e i brillantini più chic! Credetemi!

Quindi quando avrò un altro bimbo, ho già scelto il modello di passeggino che mi piacerebbe acquistare: il passeggino Yupi di TucTuc è progettato per offrire il massimo comfort sia ai bambini sia ai genitori. Omologato dalla nascita fino ai 15 kg, ha il sedile ampio e reclinabile in 4 posizioni fino a 150° con una sola mano, è leggero e facile da maneggiare, una volta piegato è estremamente compatto e riesce a stare anche nei bagagliai meno capienti! Importantissimo infatti comprare un passeggino che poi riesca ad entrare nel bagagliaio della vostra auto, se no ogni volta bisogna tirar giù i sedili e con un neonato non è un'operazione facile da compiere, credetemi! (Io ho dovuto far cambio di macchina con mio marito, perché nella mia il passeggino non ci stava!)

Infine, visto che tutte teniamo anche all'estetica, anche se ho detto che non è fondamentale nella scelta del passeggino, Yupi di TucTuc è anche bello! Guardate la linea Kimono girl, non è stupenda?



passeggino Yupi TucTuc
Passeggino Yupi TucTuc linea Kimono girl


 














Poi c'è anche una vasta gamma di accessori abbinati e per la stagione invernale alle porte, ci sono anche tanti sacchi per passeggino tra cui scegliere, uno più bello dell'altro!
 
Sacchi Passeggino Yupi TucTuc
Sacchi Passeggino Yupi TucTuc
 
 
Sacchi Passeggino Yupi TucTuc
Sacchi Passeggino Yupi TucTuc
 
 
 
Cosa altrettanto importante, quando si compra un passeggino, è scegliere anche la borsa da abbinarci! Deve essere bella, ma soprattutto pratica e capiente! Guardate queste:

Borse maternità TucTuc
Borse maternità TucTuc
 




Le borse maternità di TucTuc sono fornite di fasciatoio per il cambio del pannolino e di ganci per attaccarle al passeggino, praticamente perfette!

Cosa ne dite? Voi che passeggino avete scelto per i vostri bimbi?

Per altre info visitate il sito www.tuctuc.com





Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Si puo sfoderare per lavarlo?