martedì 26 maggio 2015

, , ,

Scelgi anche tu il tuo Chicco di felicità e sostieni i progetti di Ai.Bi.

Il Chicco di felicità a favore dei progetti di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini

Qualche giorno fa, sono stata alla presentazione della nuova collezione A-I Chicco e lì ho potuto ammirare i nuovi Chicchi di felicità, che come sempre sostengono i progetti di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini.

chicco-di-felicità


Questa volta la Bustina della Felicità l'ho presa color oro, ma si può trovare in vari colori in tutti i Negozi Chicco e nelle  Boutique Coccinelle e su www.coccinelle.com al prezzo di 15 euro.

La Bustina della Felicità nasce dall’incontro di Chicco e Coccinelle, due importanti realtà imprenditoriali italiane e rappresenta un messaggio speciale sia per chi la sceglie per sé sia per chi la riceve: donarla significa infatti condividere amore e felicità con le persone speciali che la apriranno. Per questo la parola “LOVE” è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella. La stella è da sempre uno dei simboli più amati, fonte di luce e di speranza esprime il desiderio di raggiungere la felicità, la volontà di esaudire ed avverare un sogno, il desiderio di cambiare al meglio la propria vita o di annunciare un evento importante. Ed è questo il messaggio d’amore della limited edition firmata dal Chicco di Felicità e da Coccinelle: illuminare di speranza la vita di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia.

chicco-di-felicità-by-coccinelle


Per saperne di più su tutti i progetti Ai.Bi. e per aiutare i bambini, visita il sito www.aibi.it.
Tu hai già il tuo Chicco di Felicità?



Share:

2 commenti:

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Io ho comprato le versioni precedenti, sono bellissime e fai del bene!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Vero! Brava :-)