giovedì 26 febbraio 2015

, , ,

Un aiuto in cucina con Finish e il detersivo per lavastoviglie

Come mantenere l'efficacia della lavastoviglie? Utilizzando il detersivo per lavastoviglie Finish!

Sono ormai molti anni che in casa uso la lavastoviglie (sono pigra, lo sapete, e da quando ho la lavastoviglie, non ho mai più lavato un piatto a mano!), il mio segreto per mantenerla ben funzionante è usare un detersivo per lavastoviglie apposta.
Finish- cura-lavastoviglie
Immagine da: www.finishinfo.it
Da sempre uso i prodotti Finish e una volta al mese uso il cura lavastoviglie, perché se anche la lavastoviglie può sembrare pulita, non lo è! Nasconde al suo interno residui di cibo e grasso, che con l'aggiunta del calcare, riducono di molto l'efficacia del lavaggio.
Finish cura lavastoviglie invece, rimuove tutti i residui di grasso, cibo e calcare che con il tempo si depositano nella lavastoviglie, in questo modo posso sempre contare su una lavastoviglie pulita ed igienizzata! L'utilizzo poi è semplicissimo, basta togliere l'etichetta sul coperchio, inserire il prodotto con il tappo rivolto verso il basso, nella posizione usata solitamente per i piatti e far andare la lavastoviglie completamente vuota, e Finish cura lavastoviglie igienizzerà tutte le parti del vostro elettrodomestico.


sale-lavastoviglie
Immagine da: www.finishinfo.it


Infine, per una pulizia delle stoviglie ottimale, insieme alle pastiglie e al cura lavastoviglie Finish (una volta al mese), uso anche il sale per lavastoviglie. Per piatti splendenti bisogna usare acqua addolcita e Finish Cristalli di Sale serve proprio ad addolcire l'acqua in modo efficace e senza lasciare residui.

Voi cosa usate per la vostra lavastoviglie?





Share:

1 commenti:

RobbyRoby ha detto...

anch'io uso Finish, ottimo il pulisci lavastoviglie. Ciao.