mercoledì 28 gennaio 2015

, , , , , , ,

Week end a Firenze con la bimba

Dopo Pitti Bimbo in giro per Firenze con la famiglia!

Ieri vi ho parlato della mia esperienza a Pitti Bimbo (QUI), di quello che ho visto e fatto in generale... ma nel frattempo in hotel c'erano mia figlia e mio marito ad aspettarmi!

Per fortuna abbiamo prenotato in un Residence vicino alla Fortezza da Basso, dove si è svolta Pitti Bimbo, ed il responsabile del Residence Forte 16, è stato anche molto gentile a darci la camera subito appena arrivati e a non farci aspettare fino alle 14.00, poi ci ha dato anche una camera più grande di quella prenotata, quindi meglio di così!

Venerdì l'ho passato quasi tutto a Pitti Bimbo, ma verso le 17.30 sono andata in camera dalla mia famiglia, e lì è cominciato il nostro week end a Firenze! Era la prima volta che portavamo la nostra bimba a Firenze, e siamo stati anche molto fortunati, perché abbiamo trovato un clima molto bello, e girare per la città a piedi è stato piacevolissimo!

Vi lascio qualche foto della bellissima Firenze.
Firenze-vista-dal-residence-Forte-16
La vista sulla terrazza del Residence Forte 16 a Firenze

Firenze-paesaggio-fiume-arno


Firenze-paesaggi-e-monumenti


Il-Duomo-di-Firenze

Firenze-monumenti


Firenze-ponte-vecchio
 

La mia bimba si è divertita molto, soprattutto a correre per le piazze e a rincorrere i piccioni.... io e mio marito, invece abbiamo fatto mille foto ricordo e poi mi sono resa conto che abbiamo anche rifatto lo stesso tragitto percorso anni fa quando io e lui eravamo fidanzati... e ripercorrerlo questa volta da famiglia è stato ancora più bello, certo, più faticoso con una piccola peste che corre ovunque, ma bello!
Voi siete mai stati a Firenze? Cosa vi ha colpito di più?


Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti Marina, deve essere stato bellissimoooo!
un abbraccio simona:)

TheSwingingMom ha detto...

io ci sono stata diverse volte in gita con amiche e con la scuola...mi ricordo come prima cosa la musica di strada la sera...un'atmosfera molto romantica!!