giovedì 22 gennaio 2015

, , , , , , ,

"Sogno di una notte d'inverno" di Sarabanda a Pitti Bimbo 80

Domani alla sfilata di Sarabanda a Pitti Bimbo

In occasione di Pitti Immagine Bimbo numero 80 a Firenze, l’azienda toscana Miniconf promette con il suo brand Sarabanda uno spettacolo indimenticabile, capace di coinvolgere ed emozionare il pubblico.

Il fashion show in calendario alla Fortezza da Basso il 23 Gennaio 2015 alle ore 12 presso la Sala del Rondino, sarà infatti un momento magico per grandi e piccini.
"Sogno di una notte d’inverno" è lo spettacolo con cui i bambini presenteranno la collezione Sarabanda A/I 15-16.
Suggestivi giochi di luci, che rappresentano i sogni, la felicità dei bambini, accompagneranno proiezioni e live performances di danzatori, che metteranno in scena il mondo dei più piccoli, fatto di esseri immaginari e personaggi fiabeschi.
All’ingresso della sala, sarà la "filatrice dei sogni" che, insieme ad alcuni bambini e musicanti dal vivo, inviterà lo spettatore a guadagnare un posto privilegiato per godersi lo spettacolo fiabesco, capace di trasportarlo nel magico mondo di Sarabanda, e io non vedo l'ora di assistere alla sfilata!

collezione Sarabanda A/I 15-16.
Sarabanda, è da sempre sinonimo di stile italiano, eleganza, cura per i dettagli e rispetto delle
esigenze dei più piccoli. La nuova collezione che sarà presentata a Pitti Bimbo è composta da capi adatti ad ogni occasione, progettati e realizzati con grande cura e attenzione ai dettagli.

A presto con tutte le anteprime della collezione Sarabanda A/I 15-16!



Share:

0 commenti: