lunedì 8 dicembre 2014

TOP OF THE POST - 8 Dicembre 2014

Nuova Rubrica Top of the Post

In questo giorno di festa, volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver creato per la prima volta qualcosa per la mia bimba, fatto con le mie mani: questo cappellino fuxsia (il colore preferito di mia figlia)



Devo ringraziare il Mammacheblog e il corso di knitting con Do-Knit, per avermi fatto riscoprire il lavoro a maglia (era da anni che non usavo i ferri, da quando alle elementari ci giocavo con mia nonna!). So che questo cappellino, non è un capolavoro, ma per me e la mia bimba è speciale!

Ma torniamo come ogni settimana, alla rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Natale in festa: Babbo Natale di Kreattiva, tante idee carine per creare un bel Babbo Natale con i bimbi.

- Tutte le case di Babbo Natale di ThePocketMama, delle bellissime idee per rendere l'attesa del Natale ancora più magica, visitando Babbo Natale a casa sua!
- Pinguini di Madagascar DIY di MamiChips&Crafts, Valentina ci spiega come creare i simpatici pinguini di uno dei miei cartoni preferiti!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Spero parteciperete numerose anche questa settimana!





Share:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che dici il tuo cappellino è bellissimo! Stamattina abbiamo fatto l'Albero di Natale, per questo non son potuta passare a lasciare il link.
Ciao Marina, a presto e ancora complimenti.

Unknown ha detto...

grazie per avere scelto il mio post!

Rosa Forino ha detto...

grazie per aver segnalato il mio speciale di natale, spero di vedere tanti babbo natale in giro per il web e nelle vostre case a presto rosa di kreattiva

Marina damammaamamma.net ha detto...

Prego! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Prego, son molto belli! :-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
fatto il post: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/12/top-of-post-08-dicembre-2014.html
Belle le case di Babbo Natale e le creazioni sul blog Kreattiva.