venerdì 28 novembre 2014

, , ,

Anteprima Collezione P/E 2015 Chicco

Sognate la primavera e l'estate? Guardate qua!

Qualche giorno fa, sono stata all'anteprima della Collezione Primavera/Estate 2015 di Chicco, dove ho potuto vedere tutte le novità della moda bimbi per la prossima stagione.

La nuova collezione Chicco si presenta con tantissime proposte: delicate e soffici per i più piccolini, divertenti e di tendenza per i più grandi, senza dimenticare la qualità e l’attenzione ai dettagli.

Ecco le diverse linee Chicco:

My First Chicco (tutto l'occorrente da 0 a 24 mesi) rappresenta il cuore della collezione Chicco, dedicata ai bimbi più piccini. La qualità, sicurezza, design e internazionalità viaggiano di pari passo con uno stile unico e inconfondibile.

Ecco cosa mi ha colpito maggiormente:

Chicco per le bimbe 0-24 mesi


Chicco per i bimbi 0-24 mesi
Chicco da 0-24 mesi
 
Da Chicco troverete tutto l'occorrente per i bebè dalle tutine, i body, i completini, i vestitini ed i pagliaccetti ma anche bavaglini, lenzuolini, cuffiette…
I tessuti si adattano alle prime giornate di sole come ai giorni più caldi, si alternano, infatti, cotone 100%, cimato, interlock, jacquard, jersey, piquet e felpe garzate o spugna per bavaglie e teli bagno.



Ho particolarmente apprezzato la nuova Chicco Little Friends, una capsule collection composta da 6 capi pratici e funzionali, dedicati ai più piccoli per agevolare il comfort delle loro giornate. I capi sono realizzati in morbido jersey 100% cotone e sono animati da buffi e coloratissimi animaletti.
Ecco i miei preferiti:


Chicco Little friends da 0-24 mesi
Una capsule che attraverso i colori sviluppa la percezione visiva del bimbo e suscita in lui e nella mamma piacevoli sensazioni:
GIALLO il colore del sole, della luce e dei sorrisi. Indossare un vestito giallo darà sempre energia e naturalmente felicità.

AZZURRO il colore del cielo, dell’acqua e della serenità. Indossare un vestito azzurro porterà tanti momenti di relax e felicità.

ROSA il colore dell’amicizia, della tenerezza e delle coccole. Indossare un vestito rosa attirerà dolci abbracci e tanta allegria.

VERDE il colore della natura, dell’equilibrio e della libertà. Indossare un vestito verde regalerà gioia e vitalità.
 
My Chicco (moda bimbi da 1 a 8 anni)
La collezione My Chicco dà vita a divertenti e colorate proposte per bimbi ogni giorno più chic. Una collezione molto vasta che soddisfa tutti i gusti, soprattutto quelli delle bambine!

Ecco i capi che comprerei per la mia bimba:


Chicco per le bimbe da 1-8 anni


Chicco per le bimbe da 1-8 anni
Ma ci sono anche tanti modelli stupendi pure per i maschietti:


Chicco per maschietti da 1-8 anni
 

Nella Collezione Chicco non può più mancare il progetto TO BE che da questa Primavera Estate completa l’offerta con la linea TO BE BABY.  Una vera e propria collezione nella collezione con soluzioni pratiche e confortevoli, modulabili fra loro, colorati e trendy. Tante proposte di abbigliamento, ma anche accessori e scarpine, perfetti per vestire i bimbi nel loro quotidiano dall’asilo o scuola al tempo libero, con total look combinabili, abitini, maxi t-shirt, giacchine, camicie, polo e pantaloni fino alla tuta da ginnastica immancabile nel guardaroba dei bimbi.


Chicco To Be Bimbe
Chicco To Be Bimbi

Le proposte sono declinate su materiali come il denim stretch, georgette e jersey per gli abitini delle bimbe fino al piquet e microtweel per i maschietti. Vivono di colori tradizionali come il blu, il bianco o grey melange per esplodere poi in quelli più vitaminici come corallo, rosa in molte tonalità fino al pervinca, giallo, verde mela e mirtillo. Non mancano nuovi colori come il papavero o il latte e menta e gli immancabili colori flou per dipingere di allegria l’estate!
 
Per finire, non possono mancare le mie scarpine Chicco preferite:


Scarpe Chicco P/E 2015

Cosa ve ne pare della nuova collezione Chicco? Io non vedo l'ora che arrivi la primavera per vestire la mia piccola con tutti questi fantastici vestitini!

www.chicco.it



Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questa collezione è stupenda. Adoro il marchio Chicco. Certo, mi fa un po' strano vedere vestitini estivi in pieno inverno!

A. ha detto...

che carine le tutine Chicco Little friends. mi piacciono un sacco
baci
cristina
http.//sofiscloset.blogspot.it