martedì 7 ottobre 2014

Un week end in fiera con la bimba

Fiera Children & Family e Bimbi in Fiera

Questo week end è stato molto intenso e ricco di emozioni per me e la mia bambina, ho infatti deciso di andare a due importanti fiere legate al mondo dell'infanzia e non avendo a disposizione il marito (doveva lavorare) per tenere la mia cucciola di 2 anni e mezzo, me la sono portata dietro!

Children & Family Fiera di Vicenza - Copyright damammaamamma - Tutti i diritti riservati


La giornata di sabato l'abbiamo passata a Vicenza alla prima edizione della Children & Family, dove ho trascorso la giornata con alcune amiche blogger (Azzurra-Duevoltemamma che ha fatto il viaggio con me, la mia socia Nicoletta del MAM, Lisa la nostra collaboratrice MAM e super creatrice di dolcezze squisite in Sognandocupcake e Morena di Mammamelacanti) e ho anche finalmente potuto conoscere di persona Milly di Bimbi e Viaggi che ha organizzato il nostro stand! Peccato non aver incontrato anche le altre ragazze che hanno presidiato il nostro stand la domenica, ma stiamo organizzando per incontrarci tutte!

Le mie ricette sul wall delle Instamamme e noi con le Instamamme - Copyright damammaamamma tutti i diritti riservati


Domenica invece sono andata, sempre con la mia piccola peste, alla famosa Bimbi in fiera di Milano... e dopo vari problemi col navigatore....eheh.... ho finalmente raggiunto la mia amica Flavia di Mamadvisor e abbiamo passato tutto il pomeriggio a girare per i tanti stand, a fare fantastici incontri, prima con le simpaticissime ed instancabili Instamamme, poi con le gentilissime The Womoms, poi a rincorrere la mia bambina e a guardarla giocare nel "mondo dei lego" o a suonare con lo xilofono!

Noi e le The Womoms - Copyright damammaamamma - Tutti i diritti riservati


Il pomeriggio è passato velocemente, e senza accorgercene era già ora di cena!

La mia bimba mentre gioca nello stand Lego - Copyright damammaamamma - Tutti i diritti riservati


Siamo tornate a casa, cariche di gadgets della fiera, ma soprattutto felici di aver fatto delle nuove esperienze, di aver re incontrato amiche vere e di aver finalmente dato un volto ad amiche fino ad ora solo virtuali, perché è sempre bello conoscersi di persona!

Bimbi in fiera - Copyright damammaamamma - Tutti i diritti riservati


Alla prossima ragazze!

2 commenti:

  1. Bellissime queste fiere, sia per l'esposizione ma ancor di più per gli incontri.

    RispondiElimina
  2. che bello marina e la tua piccola stupenda!baciii

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.