lunedì 13 ottobre 2014

, , ,

Sabato al compleanno di Mammamiakids

MammamiaKids il free-press mensile della zona di Milano


Sabato siamo stati a Milano a festeggiare il primo compleanno di MammamiaKids.
MammamiaKids è un free-press dedicato alle famiglie milanesi, è la  risposta moderna, semplice ed economica al bisogno di uno spazio  di incontro e confronto fra i tanti soggetti che a vario titolo hanno interessi nel settore dell’infanzia a Milano.
Dove tutti coloro che hanno bambini possano trovare proposte, informazioni e consigli per vivere al meglio la città di Milano insieme ai bimbi.



Per il primo compleanno, MammamiaKids ha organizzato una stupenda festa presso il Museo Leonardo Da Vinci, un pomeriggio di giochi in compagnia, con animazioni e un ricco buffet.
La mia cucciola si è divertita molto a giocare con i palloncini, a guardare gli spettacoli di animazione, ma soprattutto a provare a suonare la batteria! (con il personale di Yellowsound). Le ho fatto anche un filmino col cellulare perché era troppo bella! Io e mio marito, abbiamo apprezzato soprattutto la merenda con pop-corn, zucchero filato, biscotti, cupcakes, focaccine e torta, una delizia!

Abbiamo anche incontrato i volontari della Fondazione Theodora Onlus, che sono impegnati a portare allegria ai bambini in ospedale, tra cui il Buzzi dove è nata mia figlia. La Fondazione Theodora offre, a titolo gratuito, la professionalità e l'allegria dei suoi Dottor Sogni nei reparti pediatrici in tutta Italia e nel mondo.
I Dottor Sogni sono artisti professionisti formati dall'Onlus Theodora per operare in ambito ospedaliero pediatrico, sono gli unici ad aver accesso ai reparti dove un sorriso può davvero fare la differenza per un bambino e la sua famiglia. Perché i bambini hanno sempre bisogno di giocare!

Se vuoi aiutare la Fondazione Theodora leggi QUI

Share:

0 commenti: