martedì 23 settembre 2014

, , ,

Shopping per la baby

Nuovi acquisti per la mia bimba da OVS


Settimana scorsa ho fatto un po' di acquisti per la mia bimba e ho trovato un sacco di cose carine da OVS, da usare anche a scuola e che non costano troppo!

Ecco cosa ho scelto per la mia piccola peste:


Una tutina di Minnie OVS


La mia cucciolotta adora Minnie quindi questa tutina è perfetta per lei


Tute OVS

Questa tuta con l'orsetto e questa maglietta con i leggings, sono molto adatti alla scuola materna, così potrà muoversi in libertà.


Completino OVS


Per finire ho preso anche qualcosa di più carino da mettere per le uscite del week end, cosa ve ne pare? Vi piacciono le mie scelte? I prezzi sono tutti sotto i 15,00 euro (a pezzo).
Oggi sono passata anche da H&M e ho fatto altri acquisti, sempre per la mia principessa.... ormai compro sempre solo per lei....ehehe e voi? Avete già fatto gli acquisti per l'autunno-inverno?

Con questo post partecipo al Linky party di Alex e al Giveaway di Mamme a Spillo


Share:

9 commenti:

MartaVi ha detto...

che carine!!!io vado sempre all'ovs...mi trovo bene, sia per la qualitá dei capi che per il prezzo! per quest'autunno non sono ancora andata, quinfa ancora caldo! ma presto corro a farmi un giro! grazie per l'anteprima!!!

mammapiky ha detto...

In realtà noi stiamo usando tante cose della cuginetta di un anno più grande ma quel completino di Minnie deve essere nostro! Assolutamente! :-))))

Unknown ha detto...

ciao Marina quante belle cose che ahi comprato, mi piacciono tanto!
come va l'asilo? un bacione:)simona

Mamma Avvocato ha detto...

Ottime scelte!
Io all'ovs compro soprattutto per l'estate e l'intimo bimbo e mi sono sempre trovata bene. Pantaloni e maglie per l'in verno, invece, me le ha passate mia cognata e poi il nano fa il compleanno a novembre..quindi apsetto di vedere i regali di amici e parenti prima di comprare!!

SelenyLuna ha detto...

waw ma hai acquistato delle cosine davvero carinissime!*_______*troppo dolci!!!

Unknown ha detto...

Come ti capisco .. Io pure compro sempre per i bimbi .. Complimenti per la scelta ! Un abbraccio Simo

Unknown ha detto...

Sono appena stata da H&M per gli acquisti autunnali per l'asilo. Ho preso anche cose più carine per il fine settimana. Da OVS hai trovato cose veramente belle! Pure io compro solo per lei e mi diverto un sacco!

Unknown ha detto...

Anch'io OVS. Purtroppo H&M a Cagliari non c'è. Ogni tanto approfitto dello Spazio Baby che organizza Auchan. Mi piace Zara baby e quando ci sono i saldi non manca una visita alla Rinascente.

Unknown ha detto...

Complimenti Marina! Ti sei aggiudicata il giveaway di www.mammeaspillo.it ! Invia una mail a mammeaspillo@gmail.com per le info su taglie e spedizione!