lunedì 21 luglio 2014

, , ,

TOP OF THE POST 21 luglio 2014

Top of the Post è la rubrica settimanale di OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.
 

 
 

Ecco i miei preferiti:

- Un muse-o per i bambini, preparatevi ad un maxi ooh! di Mammasfigata, perché con lei e il suo bellissimo bambino, mi son proprio divertita e poi il Muse merita proprio di essere visitato da tutti, grandi e piccini!

- Le frasi da non dire una mamma di gemelli di The pocket mama, perché la gente non si fa mai abbastanza i fatti propri...certe frasi sono assurde!

- M è trilingue di Mamma sono nato, perché mi piace cercare conferme anche dalle altre mamme, che stiamo facendo bene...la mia bimba è bilingue anche se per ora parla quasi esclusivamente italiano, ma capisce benissimo e dice un paio di parole solo in francese, e il suo di bimbo è addirittura trilingue, fantastico!

Cosa ne dite voi? Vi piacciono i post che ho scelto?

Vorrei ricordarvi della mia iniziativa "Racconti di Parto" per chi fosse interessato a condividere il suo racconto di parto, basta mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com

Ecco il banner:





  
Aspetto i vostri racconti :-)





Share:

2 commenti:

Due volte Mamma ha detto...

Ciao Marina!
Bellissimi post, come sempre!

mamma sono nato ha detto...

Mamma mia Marina!!ma noi ci dobbiamo trovare!! ti porto una scatola piana di prodotti spagnoli per ringraziarti!! :)
SEMPRE MI FAI UN PO PIÙ FELICE!!Grazie!!