lunedì 14 luglio 2014

, , ,

TOP OF THE POST - 14 luglio 2014

Sabato notte siamo tornati a casa, le nostre vacanze al mare, sono finite.... presto vi racconterò come sono andate... ma ora veniamo alla rubrica Top of the Post, che è la rubrica settimanale di OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.




Ecco i miei preferiti:

- Le 10 frasi più frequenti che una mamma si sente dire nei primi anni di vita del bambino di Da Bimbo a Mamma, perché anche io le ho sentite mille volte...e chi non le ha sentite mille volte?!?! Facciamocene l'abitudine!

- Le buone abitudini anche in vacanza di Genitorialmente, anche se per me è tardi...son già tornata a casa dalle vacanze... e soprattutto la mia nana .... ha già 2000 vizi.... la golosona... ma magari può essere utile a voi!

- Nove mesi di noi di Mamma che vita, perché queste foto della mia amica Giada, sono davvero molto belle, il fotografo ha reso benissimo l'idea dell'amore della mamma per i suoi piccoli, il piccolo Cesare (bambino adorabile) e la piccola Bho (secondo me è femmina!) che a giorni sarà tra noi...non vedo l'ora di vedere se ho indovinato il sesso e anche la data del parto.... secondo me nascerà il 16 luglio una bellissima bambina!!! Secondo voi? Indovinerò? eheheh

Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti i post che ho scelto questa settimana?


Vorrei ricordarvi della mia iniziativa "Racconti di Parto" per chi fosse interessato a condividere il suo racconto di parto, basta mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com

Ecco il banner:



 


Share:

2 commenti:

Genitorialmente ha detto...

Ma grazie mille!! Ovviamente ti ringrazierò anche nel post! Le tue selezioni mi piacciono sempre e quindi vado a leggermi gli altri 2 :).

ciao
Flavia

A. ha detto...

ora vado a leggermeli,
baci e buona giornata
http://sofiscloset.blogspot.it/