mercoledì 18 giugno 2014

,

State cercando il seggiolino migliore per il vostro bimbo? Seggiolino Auto Aton Q di Cybex fa per voi!

Oggi ho ricevuto un comunicato stampa sul Seggiolino Auto Aton Q della Cybex, forse vi ricorderete che qualche settimana fa ero stata al loro Evento di Presentazione (ne ho parlato qui) e ho, quindi,  deciso di condividere con voi la presentazione di Aton Q, anche perché ritengo molto importante essere sempre informate sulla sicurezza in auto per i nostri bimbi!




Il seggiolino Aton Q di CYBEX racchiude in sé massima sicurezza, tecnologie innovative e design iconico della linea CYBEX PLATINUM.
Aton Q è utilizzabile dalla nascita ai 18 mesi circa ed è dotato della comodissima capottina XXL a scomparsa totale che offre nelle calde giornate estive una protezione ottimale dal sole, grazie al filtro UVP50+, rendendolo utilizzabile anche in spiaggia.
 
Inoltre, Aton Q può essere facilmente trasformato in un comodo sistema da viaggio, sia con i passeggini CYBEX che con quelli di molte altre marche, permettendo così ai genitori la massima sicurezza e comodità anche durante le passeggiate sul lungo mare.
 
Infine, il geniale sistema L.S.P. (protezione lineare nell'impatto laterale) e il poggiatesta ad altezza regolabile con regolazione delle cinture integrata, garantiscono una comodità e una protezione ottimale che cresce con il bambino.
 
Il seggiolino è disponibile in 10 coloratissime ed eleganti tonalità, dai classici toni del nero e del grigio ai colori caldi e vivaci dell’arancione, dell’azzurro e del giallo.
 
Cosa ne dite? Vi piace il modello? In fatto di sicurezza è uno dei migliori sul mercato e anche come design a me piace molto! Lo prenderò sicuramente per il mio prossimo bimbo/a .... abbiamo deciso di pensare al secondo bimbo da gennaio.... :)
 

Share:

1 commenti:

A. ha detto...

davvero un ottimo prodotto...e poi mi piace anche il colore!!!
baci
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it