lunedì 12 maggio 2014

, , , ,

Top of the post - 12 maggio 2014 - Il vincitore del Contest - Novità per il blog e ringraziamenti speciali

Ordinata Mente


Top of the Post è la rubrica settimanale di OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.
 
Ecco i miei preferiti:

- Gino piccolo grande girino di Mamma Moglie Donna, Federica ci racconta come, grazie a questo libro, suo figlio abbia inventato una dolcissima storia.

- Noi telegraficamente di Mammaholic che dire ogni volta che leggo un post di Olga, mi fa morir dal ridere! Il punto 4 e 5 sono troppo divertenti!

- Abbazia di San Galgano ed eremo di Montesiepi con la spada nella roccia di Twins (bi) Mamma, per chi vuole fare una bella gita alla scoperta della Spada nella roccia!
 
Voi cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri post preferiti?

Vorrei ricordarvi della mia iniziativa "Racconti di Parto" per chi fosse interessato a condividere il suo racconto di parto, basta mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com

Ecco il banner:
 
Da Mamma a Mamma.
 

E' arrivato anche il momento di annunciare il nome della fortunata vincitrice del mio 2° Contest ...... la vincitrice è.... rullo di tamburi..... PRINCIPESSE COLORATE!!!Complimenti, hai vinto uno dei due braccialetti della foto, mandami il tuo indirizzo via e-mail
 

Da Mamma a Mamma


Infine, vorrei ringraziare Alex di C'è crisi c'è crisi per aver realizzato la nuova grafica del mio blog, per aver lavorato in fretta e per aver soddisfatto in pieno tutte le mie richieste!
La nuova veste del blog, mi piace tantissimo, era da tanto che cercavo di personalizzare il mio blog, ma da sola non sarei mai riuscita a fare un lavoro così, ed ora sento il mio blog ancora più mio...grazie Alex!

Voi cosa ne pensate, vi piacciono le novità del blog?


Share:

11 commenti:

mammapiky ha detto...

Non c'è che dire veramente bello e ordinato!! Bello sul serio, complimenti a te e a Alex!! Per quanto riguarda i post, se non ci fosse stata la rubrica me li sarei persa tutti e tre, invece ora corro a leggerli! Grazie!!

A. ha detto...

mi piace molto la nuova veste del tuo blog, molto dolce!
un bacio
xx
http://sofiscloset.blogspot.it

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Congratulazioni alle fortunate

Enrica ELLE ha detto...

CIAO MARINA!!!!BUNGIORNO....CHE BELLO COMINCIARE LA SETTIMANA CON UN BEL PREMIO VINTO!! COMPLIMENTI PER LA NUOVA GRAFICA DEL BLOG, MI PIACE MOOOOLTISSIMO, FRESCO E LEGGERO....UN CARO SALUTO....ENRICA!!!

Unknown ha detto...

tutto bellissimo!!!!!!un bacione:)))

SelenyLuna ha detto...

compliemnti alla vincitrice!!!Un bacioen bella e Buon inizio settimana!<3

Marina damammaamamma.net ha detto...

Gtazie, son contenta che ti piaccia! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille Cristina :)

Federica ha detto...

Grazieeeee!!!

HobbysSimo ha detto...

Penso che sia assolutamente adorabile!
Mi piace tutto, ma proprio tutto tutto!
Bravissima Alex come al solito.. :)
p.s. non c'è una scadenza per i racconti di parto vero?!? Perché ce l'ho ancora lì nelle bozze e prima o poi lo finisco.. promesso!

Unknown ha detto...

Come ho già scritto nel post di Alex, la tua nuova veste mi piace molto!
Alex è troppo brava..