giovedì 29 maggio 2014

, ,

Evento Cybex a Milano

Il primo evento italiano di CYBEX che presenta la nuova collezione by Jeremy Scott e CYBEX Platinum


Qualche giorno fa, ho ricevuto l'invito da parte di CYBEX, per partecipare al loro primo evento italiano che si è tenuto mercoledì 28 e giovedì 29 maggio al Nove Passi di Milano.
Cybex è una multinazionale tedesca che produce prodotti per l'infanzia e i bambini.
Sono stata felice di partecipare mercoledì insieme alle mie amiche blogger (Flavia, Giada, Azzurra ed Elena) all'evento per presentare le novità delle collezioni CYBEX by Jeremy Scott, stilista di fama internazionale, CYBEX Platinum e per scoprire la filosofia del marchio basata su sicurezza, design e funzionalità.


CYBEX PLATINUM


Appena arrivate siamo state accolte dal personale super preparato Cybex che ci ha subito illustrato le caratteristiche dei nuovi modelli di seggiolini auto

I modelli CYBEX PLATINUM rappresentano una fusione esteticamente perfetta di sicurezza e funzionalità, infatti offrono Sicurezza e qualità sopra la media, Design e confortevolezza eccezionali ed ampia scelta di Tessuti con colori alla moda.


ATON Q

 
L'ovetto Aton Q mi ha colpita particolarmente (visto che ultimamente sto pensando ad una nuova gravidanza...), l'ho trovato, oltre che molto bello esteticamente, soprattutto molto sicuro!

Aton Q è un insieme di sicurezza avanzata e funzionalità innovative con un design esclusivo.

Adatto per i bimbi da 0-13 kg ha delle caratteristiche interessanti:

- Protezione lineare nell’impatto laterale telescopica
- Posizione sonno quasi piatta per bambini prematuri e neonati
- Poggiatesta con altezza regolabile
- Capottina XXL a scomparsa totale integrata
- Sistema da viaggio compatibile con la maggior parte dei passeggini
- Base optional che può essere installata con il sistema ISOFIX oppure con la cintura nelle auto sprovviste di ISOFIX


SIRONA



Per la mia bimba, invece, sarebbe perfetto il seggiolino Sirona, che messo a confronto con il mio attuale seggiolino auto.... è notevolmente migliore soprattutto in fatto di sicurezza!

Il nuovo CYBEX Sirona, infatti, raccoglie le migliori tecnologie a livello mondiale nel campo della sicurezza dei bambini in auto e rende il modello Sirona, un prodotto talmente innovativo!

Adatto per bambini da 0-18 kg ha molte caratteristiche che prima sottovalutavo (e che il mio attuale seggiolino, purtroppo, non ha):

- Possibilità di posizionare il seggiolino contro il senso di marcia fino ai 18kg (4 anni circa)
- Rotazione a 360° per entrata e uscita facilitate
- Posizione alternativa, nel senso di marcia 9-18kg
- Protezione lineare nell’impatto laterale telescopica
- Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile, da usare al posto delle cinture


PASSEGGINI CYBEX


Abbiamo poi potuto ammirare i vari modelli di passeggini Cybex, il modello Callisto (che è il modello a trio) è un passeggino che riunisce design, funzionalità e confortevolezza.
Le sospensioni rotazionali ed il manico unico rendono molto pratico e maneggevole questo passeggino leggero. La capottina XXL offre un ottimo riparo dalla pioggia, dal vento e dal sole. Si può reclinare con una mano sola ed ha ben 5 posizioni di reclinazione.
Come sistema 3-in-1 Callisto è ideale per tutte le fasi della crescita, dalla nascita ai primi passi e oltre. Abbinato alla navicella coordinata o ad uno dei seggiolini auto del gruppo 0+  si trasforma in una carrozzina o in un pratico sistema da viaggio.


PASSEGGINI CYBEX

Gli altri modelli di passeggini sono il Topaz e l'Onix entrambi ultra leggeri e adatti dalla nascita fino ai 22,5 kg. Per maggiori info leggete QUI


Collezione CYBEX by Jeremy Scott



Collezione CYBEX by Lala Berlin in tonalità denim



Una volta finita la presentazione dei prodotti CYBEX, ho approfittato delle nail specialist di Bahama Mama per farmi fare una manicure sorseggiando un centrifugato di carota e mela, gentilmente offerto da Cybex!


Angolo manicure e buffet

Una volta asciugato lo smalto, ho partecipato al contest Cybex per vincere uno dei prodotti della Collezione CYBEX by Jeremy Scott... a tal proposito... se avete 2 minuti di tempo... andate sulla mia pagina Instagram e Facebook e cliccate il mi piace sulla mia foto! :)


Contest Cybex

Nel pomeriggio all'evento Cybex c'è stato come special guest Federico Gardenghi, il più giovane dj italiano di soli 9 anni, ma noi non siamo potute rimanere, e dopo essere state a pranzo tutte insieme da Spontini, siamo tornate a casa, felici delle nuove informazioni acquisite e soprattutto delle chiacchiere fatte tra di noi!


Location evento Cybex

E voi che seggiolini auto e che passeggini usate? Vi sono state utili queste informazioni?



Share:

8 commenti:

Due Volte Mamma ha detto...

Bellissimo Marina!!!
Soprattutto la parte dove ti fai fare la manicure...

Grazie per la giornata!

valigiaepasseggino ha detto...

Felice di aver rivisto tutte voi e aver conosciuto questo marchio!!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ehehe grazie a te! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Elena, dobbiamo rivederci! :)

Unknown ha detto...

marina che bella che sei nelle foto!poi i loro prodotti sono bellissimi...ti fanno venir voglia di avere un'altro piccolo!un bacione simona:)

A. ha detto...

davvero ottimi prodotti.
avevo ricevuto l'invito ma purtroppo non è stato possibile partecipare questa volta. peccato ci saremmo potete conoscere di persona ma ci saranno altre occasioni!
xx
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it/

Marina damammaamamma.net ha detto...

Eheheh grazie mille Simona :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Peccato che non sei venuta, mi sarebbe piaciuto conoscerti! Sara' x il prossimo evento :-)