giovedì 23 giugno 2016

, , , , , , , , , , , , ,

La vacanza ideale con i bimbi? Su una nave Costa Crociere insieme a Peppa Pig!

La nostra gita su Costa Crociere con Peppa Pig

Sabato scorso sono stata con tutta la famiglia, ad un evento molto speciale, diverso dal solito... questa volta siamo stati su una nave Costa Crociere, per la precisione su Costa Fascinosa. 
Mio marito ed io, eravamo già stati su una nave Costa Crociere, anni fa avevamo fatto una settimana di viaggio per il Mediterraneo, ma la mia bimba non aveva mai visto una nave così grossa e maestosa, inutile dire che era entusiasta solo all'idea di salire a bordo, quando poi le ho detto che lì avremmo incontrato Peppa Pig, era molto impaziente di arrivare!
Da questa estate infatti, su 10 navi della flotta di Costa Crociere, per la felicità dei più piccoli, sarà presente Peppa Pig, con zone tematiche sia interne che esterne! Il tutto grazie alla collaborazione con Entertainment One e Leolandia. (Noi adoriamo Leolandia, se vuoi sapere tutte le novità leggi qui)




Salita sulla nave, ho riconosciuto subito la bellezza, l'eleganza e la sfarzosità delle navi Costa che ricordavo e se possibile, l'ho trovata ancora più bella, perché questa volta, grazie a mia figlia, ho potuto notare e apprezzare anche le aree kid, veramente bene fatte (quando ci sono stata 15 anni fa o non c'erano o non le avevo notate... forse perché all'epoca non ci pensavo minimamente ai bambini!??!) 
Le navi della flotta Costa Crociere sono veramente adatte ad una vacanza con tutta la famiglia, sono rimasta molto colpita dalla quantità e qualità delle zone adibite per intrattenere i bambini!
I genitori possono godersi la crociera in tranquillità mentre i figli sono a divertirsi insieme agli animatori Costa nei vari Family Club disponibili dal mattino fino a sera e divisi in fasce d'età: Mini Club (3-6 anni) Maxi Club (7-11 anni) Teen Junior (12 -14 anni) e Teen Club (15-17 anni).

Su Costa Fascinosa, la zona dedicata a Peppa Pig è particolarmente bella, nell'area interna hanno ricreato l'ambiente del cartone animato grazie anche ai giochi tematici ed i bambini possono giocare in tranquillità.





Il pezzo forte, secondo me, è la zona esterna dedicata a Peppa Pig!
Quando mia figlia ha visto la piscina a tema Peppa, voleva tuffarsi completamente vestita! Per fortuna son riuscita a trattenerla, grazie anche all'altrettanto divertente nave dei pirati e al castello della principessa Peppa (come l'ha chiamato mia figlia), abbiamo passato tutto il tempo a correre su e giù per la nave e per il castello, ho scattato mille foto:







Sulle navi Costa Crociere, non c'è solo Peppa Pig ad intrattenere i bambini, ma ci sono anche il teatro, il cinema 4D, il simulatore del Gran premio, lo Star Laser, poi si può anche diventare comandante della nave o principessa per un giorno, insomma, le emozioni non mancano di certo, per i bimbi di tutte le età!



Costa Crociere pensa proprio a tutta la famiglia, dalle camere per famiglie numerose, al menù del ristorante e dei buffet, dove si trovano specialità gastronomiche per tutti i gusti (anche per vegani), alla zona piscina e idromassaggio... Insomma, una vacanza da sogno!

Copyright  di tutte le foto damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

Ho fatto anche qualche video:




Copyright di tutti i video damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Non è stato per niente facile convincere la piccola peste ad andare via!
Le ho promesso che ci saremo tornati, questa volta per una vacanza vera... non so ancora quando, ma ci torneremo! Voi ci siete mai stati? Vi è piaciuta?

Tutte le info QUI


Share:

0 commenti: