TOP OF THE POST - 27 Giugno 2016

lunedì 27 giugno 2016

La Rubrica dei Top of the post


Manca pochissimo alle mie vacanze, finalmente tornerò a Minorca che tanto mi aveva fatto emozionare l'anno scorso... speriamo che anche quest'anno si riveli l'isola giusta per le nostre vacanze!

Ma ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!


Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Le mamme perfette sui social rispecchiano la realtà? di Unamammanelweb, sicuramente no, o almeno lo spero, se no io sarei veramente pessima... se mi seguite su Snapchat (Marina_damamma) potete giornalmente vedere il caos che c'è a casa mia... ditemi che c'è anche nella vostra!?!? Non avrete mica tutte veramente la casa Pinterest!?!?


Cene, recite, gite e quel che resta di me di MammaPiki, dai resisti giugno è quasi finito!

- I blog delle mamme che raccontano le loro città di Mammaincittà, ho trovato geniale l'idea di Alessia di scrivere questo post, che sicuramente sarà molto utile a tutti i genitori che stanno programmando un viaggio in Italia e che cercano consigli ed esperienze vere, sui vari luoghi da visitare!

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!











3 commenti :

Mamma In Città ha detto...

Grazie di cuore Marina per aver inserito anche il mio post! Sono felice che possa essere utile alle mamme che vogliono conoscere le città italiane "a misura di bimbi"!

mammapiky ha detto...

Grazie!! Partecipare a questa rubrica mi fa capire ogni volta che siamo tutte sulla stessa grande barca...un Titanic praticamente...comunque per quest'anno è andata nel senso di recita, gite etc...ma il prossimo, che si presume sarà anche peggio, con la piccola alla materna, metto i paletti fun dall'inizio...non si può così...

RobbyRoby ha detto...

in super ritardo partecipo. Ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...