TOP OF THE POST - 13 Giugno 2016

lunedì 13 giugno 2016

La Rubrica dei Top of the post


Mi sono accorta che ultimamente a questa mia rubrica, non partecipano più molte persone, anzi siamo rimasti in 4 gatti... ma a me piace molto e continuerò a scriverla, finché vedrò che comunque a voi fa piacere leggerla, quando vi sarete stufati di leggerla, la eliminerò e mi inventerò qualcos'altro o forse no... tenere una rubrica con cadenza settimanale è un bell'impegno e se non è apprezzato forse è sintomo che è ora di cambiare... per ora le letture della Top of the post sono ancora alte, quindi per ora continuerò...però datemi anche voi qualche consiglio... se avete idee per far tornare la rubrica "viva" come prima, son tutta orecchie! O se avete altre idee... altre rubriche che vi interesserebbero di più... scrivetemi!


Ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!



Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:



#lodiceilpapa: rinunce di Mammachestorie, ho letto questo post e mi è venuto da ridere...perché mio marito ha rinunciato a queste cose, solo i primi mesi... poi ha ripreso la sua solita vita... l'unica cosa a cui ha rinunciato veramente è il cinema, sono 4 anni che non ci va, io invece in 4 anni ci sono stata già "ben 3 volte" (una con la nana e le altre con le mie amiche) ... quindi, tranquillo che voi uomini non rinunciate poi a molto e per così tanto tempo... almeno, se somigliano tutti a mio marito... eheh


Segui il tuo istinto, non sbagli mai di IlBlogdeiBonzi, bellissimo post di Arianna che ci invita tutti a seguire il nostro istinto anche se spesso non è facile

La pizzata di fine anno di Lanemina, che adoro Nema l'ho già detto?!? Leggetela, è troppo forte! Comunque che pizzeria è che la evitiamo tutti, aiutooo! eheh


Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!




3 commenti :

mammamedico ha detto...

ciao, io ti leggo e soprattutto grazie a te conosco altri blog. ma per partecipare... non ce la faccio. mi spiace. ci penserò però per il futuro!

Mammachestorie ha detto...

😊😊😊

mammapiky ha detto...

Ecco ho la pizza di fine anno proprio sabato...lo leggo o meglio di no, altrimenti scappo???...lo leggo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...