TOP OF THE POST - 30 Maggio 2016

lunedì 30 maggio 2016

La Rubrica dei Top of the post

Oggi la Top of the post esce un po' in ritardo perché non sono riuscita a scriverla prima e programmarla come faccio di solito... questo week end appena trascorso l'ho passato a Sirmione, alle terme, è stato molto bello e rilassante, talmente rilassante che domenica ero cotta! Quando finalmente mi sono ripresa ed ero pronta per scrivere la mia rubrica... internet mi ha abbandonata! Non ha funzionato tutta sera e non ho nemmeno potuto fare la spesa on line... moriremo di fame... ehehhe a parte gli scherzi... una vera seccatura, che per fortuna si è sistemata da sola, ed oggi ho di nuovo la linea! Evviva!

Ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!


Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


Siete pessime madri? Almeno non fatene un vanto di C'era una mamma, 10 minuti di applausi! L'ho pensato anche io un sacco di volte, leggendo, soprattutto su Facebook, certi post... 


Crescere senza punizioni né minacce di Milkbook, credo che comprerò subito questo libro, sembra molto interessante. Se volete comprarlo anche voi:







Sono una mamma mica un supereroe di Pannolini&Decollété, perché le mamme, a volte, sono meglio dei supereroi!



Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








1 commento :

RobbyRoby ha detto...

ciao
bello sirmione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...