TOP OF THE POST - 8 Febbraio 2016

lunedì 8 febbraio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana è stata tutta all'insegna della preparazione del Carnevale, come già detto ieri nel mio post sul Carnevale a Milano, anche a scuola mercoledì festeggeranno tutti i bimbi, la mia cucciola non vede l'ora!

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:


Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Lo avete voluto? di Mammanontiarrabbiare, in questo post Aline racconta di come la gente ancora oggi sia così poco educata, per non dire altro... e di come manchi una cosa fondamentale: il rispetto per gli altri e per le loro scelte, ma si sa, il mondo è pieno di pettegoli...

Tra cartoni e serie tv 10 personaggi maschili che negli anni '80 hanno influenzato le future mamme quando erano bambine di Mamma e ora che faccio?, questo post mi è piaciuto un sacco, io sono dell'81 e quindi mi ricordo benissimo i cartoni di quegli anni... mi ha poi particolarmente colpito il video del ballo del film Labyrinth, mi ricordo che da bambina David Bowie mi faceva veramente paura in quella parte! Ora trovo il film molto affascinante e ve lo ripropongo anche io, anche solo per ascoltare la colonna sonora... spettacolare



Il vero e il falso nella moda (e-nella vita) di Ali di polvere, in questo post qualche spunto per dei bijoux carini e poi ... "Alcune persone pensano che il lusso sia l'opposto della povertà. Non lo è. E' l'opposto della volgarità! Coco Chanel 

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!






3 commenti :

Laura ha detto...

Grazie di cuore Marina!
Sono felice e onorata che ti sia piaciuto!

Baci! :-)

Laura

www.AlidiPolvere.it

Beat ha detto...

Hiiiiii ma grazie!!! Per avermi citata, perché quel post mi sono davvero divertita a scriverlo...e per avermi aiutato nel mio intento di DIFFONDERE IL MESSAGGIO DI LABIRINTH A TUTTO IL MONDO :D sì, comunque è un film che rivisto in età adulta fa un altro effetto. Ma lui all'epoca mi piaceva da morire :D (si capisce, per caso??? ehehehe) grazie ancora e spero sempre di farcela a fare il mio "top of the post" (ogni volta succede qualcosa o finisco a parlare di altro..!). Onorata :)

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi è piaciuto il post dedicato agli uomini delle serie tv e cartoni animati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...