TOP OF THE POST - 7 Dicembre 2015

lunedì 7 dicembre 2015

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana si è conclusa con l'addobbo di tutta la casa per Natale, insieme alla mia aiutante 3enne... voglio vedere quanto resiste il povero albero di Natale... oggi qui da noi a Milano si festeggia S. Ambrogio e domani è la festa dell'Immacolata, quindi mega ponte... scuole chiuse e mamme disperate, no scherzo, finalmente si dorme un po'!

Ma ora torniamo alla mia rubrica Top of the post.
Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma



Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

E la mamma dice no di Mammachestorie, certo che noi mamme siamo proprio delle guasta feste eh! Poveri bimbi.... Scherzo ovvio!

E' inutile non mi somigli di PensieriRotondi, come ti capisco...anche la mia piccola peste assomiglia tutta al papà... ma quando qualcuno che non ha mai visto il padre, mi dice: "si, ti somiglia un po'" io sono stra felice! ehehhe 

Una mamma diversamente figa di MummyInProgress, quante risate ci facciamo nel gruppo FB!


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!





3 commenti :

Pensieri rotondi ha detto...

Grazie Marina! In effetti non è solo che ben 3 figli su 3 non mi somigliano: è che somigliano al papà! Questo è oltraggioso ;-)

Mummyinprogress ha detto...

Grazie come sempre Marina! Ci vogliono più risate per noi mamme :D

Mammachestorie ha detto...

Grazie Marina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...