TOP OF THE POST - 21 Dicembre 2015

lunedì 21 dicembre 2015

La Rubrica dei Top of the post


Eccomi qui come sempre con la mia rubrica, anche se in questo periodo frenetico prima di Natale, non ho moltissimo tempo, tra recita di Natale (andata, tra l'altro, benissimo!) di cui vi parlerò, corsa ai regali dell'ultimo minuto, cene, spese ecc... però alla mia Top of the post ci tengo, anche se in questi giorni la partecipazione è poca, io non mollo, mi piace leggere altri blog, e condividere i 3 post preferiti della settimana, per me è sempre il modo migliore di fare rete! Ovviamente anche i post di oggi sono a tema Natale!

Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Raccolta di idee: 10 lavoretti di Natale da fare con i bambini di Alessia Scrap&Craft, idee carine e facili da realizzare insieme ai nostri bimbi

Kit di Natale: il dido glitter di LaMiniFactory, anche questa è una bellissima idea, facilissima da fare e di sicuro successo, mia figlia adora giocare col didò!

Biscotti di Natale: Candy Cane Cookies di Mammarum, per finire in dolcezza.... li devo assolutamente fare! 


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!

E se non "ci si rivede" più prima di Natale... BUONE FESTE! :-)





3 commenti :

Cinzia Torri ha detto...

Grazie per avermi citate e per le belle idee!! vado a leggermi le altre!! Un bacione!!

Alessia ha detto...

Grazie Marina, che bello che ci sono anch'io :)

RobbyRoby ha detto...

ciao e buone feste.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...