lunedì 16 novembre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 16 Novembre 2015

La Rubrica dei Top of the post


Quando succede qualcosa di orribile, come quello avvenuto il 13 Novembre a Parigi, di solito non amo scriverne, perchè qualsiasi frase mi sembra banale, e non ci sono parole per descrivere quello che è accaduto, sono rimasta sveglia fino alle 3 di notte per seguire la diretta dei vari tg e poi non riuscivo più a prender sonno... per fortuna mia figlia è ancora piccola e non le ho detto nulla, lei una piccola bimba italo francese, in che mondo crescerà? Come è possibile che l'uomo non abbia ancora imparato il significato di tolleranza, di condivisione e di vivere serenamente? Io veramente non ho parole... solo tante preghiere per quelle vittime innocenti, per le loro famiglie e per un futuro migliore.

Ma ora cambiando argomento torniamo alla mia rubrica Top of the post.
Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Raccontare il 13 Novembre a mia figlia di Panzallaria, che dire, per fortuna mia figlia ha solo 3 anni e ancora non capisce queste cose, e per ora non le ho detto niente, anche perchè non è facile trovare le parole giuste per spiegare quello che è successo ad un bambino...

Il tempo per crescere di Unamammagreen, è inutile, sono sempre d'accordo con Silvana! Lei riesce sempre a descrivere benissimo quello che penso!

Cose che mi fanno stare meglio quando sto peggio di Mammaeorachefaccio, cercherò di mettere in pratica anche io questi consigli, e chissà che non migliorino la situazione!?!


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!







Share:

2 commenti:

RobbyRoby ha detto...

Ciao
questa settimana non ho 3 post ma solo 2.

Beat ha detto...

Grazie mille <3 mi mancavate tanto <3 comunque proprio oggi sono riuscita a trovare un attimo per parlare di Parigi e dei migliori consigli che ho trovato su come parlarne ai figli. So che il tempismo non è perfetto...ma purtroppo l'argomento è ancora ttuale :( comunque grazie davvero...mi sono dovuta allontanare per qualche (molto) tempo dal blog e quanto mi mancano certe iniziative e leggere le vostre storie <3 metterò il mio elenco ma penso ormai la prossima settimana :( ora mi aggiorno anche sugli altri TUOI post :P