domenica 23 agosto 2015

, ,

TOP OF THE POST - 24 Agosto 2015

La Rubrica dei Top of the post

Dopo un week end tra giro per Expo, acquisti all'Ikea e domenica in casa a riprenderci ... dopo Expo mi facevano male le gambe... si, son proprio messa male...  meglio parlare della mia Top of the post della settimana!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma






 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Idee fai da te per creare testiere per il letto con materiali riciclati di DonneInPink, Maddalena in questo post ha raggruppato tante, bellissime idee, per arredare la camera da letto, spendendo poco e niente!
 
- Giochi di carta da stampare e costruire di ZigZagMom, un'idea davvero carina per far giocare i nostri bimbi
 
- Prendere il tempo di The Sparkling Mommy, perché anche io dovrei andare in Francia, in campagna, (quelle foto mi ricordano molto il paesino di mio marito...) ma proprio non mi va di andarci, sarà che anche io preferisco le comodità della città... comunque anche io di solito massimo 3 giorni e poi si torna a Milano... la vita in campagna non fa per me eheheh
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.






Share:

1 commenti:

Donneinpink ha detto...

Marina, grazie mille! Mi fa molto piacere che il mio post ti sia piaciuto. Vado subito a leggere i post delle nostre colleghe.
Buon fine settimana!
Maddalena.