Un aiuto in cucina con Finish e il detersivo per lavastoviglie

giovedì 26 febbraio 2015

Come mantenere l'efficacia della lavastoviglie? Utilizzando il detersivo per lavastoviglie Finish!

Sono ormai molti anni che in casa uso la lavastoviglie (sono pigra, lo sapete, e da quando ho la lavastoviglie, non ho mai più lavato un piatto a mano!), il mio segreto per mantenerla ben funzionante è usare un detersivo per lavastoviglie apposta.
Finish- cura-lavastoviglie
Immagine da: www.finishinfo.it
Da sempre uso i prodotti Finish e una volta al mese uso il cura lavastoviglie, perché se anche la lavastoviglie può sembrare pulita, non lo è! Nasconde al suo interno residui di cibo e grasso, che con l'aggiunta del calcare, riducono di molto l'efficacia del lavaggio.
Finish cura lavastoviglie invece, rimuove tutti i residui di grasso, cibo e calcare che con il tempo si depositano nella lavastoviglie, in questo modo posso sempre contare su una lavastoviglie pulita ed igienizzata! L'utilizzo poi è semplicissimo, basta togliere l'etichetta sul coperchio, inserire il prodotto con il tappo rivolto verso il basso, nella posizione usata solitamente per i piatti e far andare la lavastoviglie completamente vuota, e Finish cura lavastoviglie igienizzerà tutte le parti del vostro elettrodomestico.


sale-lavastoviglie
Immagine da: www.finishinfo.it


Infine, per una pulizia delle stoviglie ottimale, insieme alle pastiglie e al cura lavastoviglie Finish (una volta al mese), uso anche il sale per lavastoviglie. Per piatti splendenti bisogna usare acqua addolcita e Finish Cristalli di Sale serve proprio ad addolcire l'acqua in modo efficace e senza lasciare residui.

Voi cosa usate per la vostra lavastoviglie?





1 commento :

RobbyRoby ha detto...

anch'io uso Finish, ottimo il pulisci lavastoviglie. Ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...