domenica 11 gennaio 2015

, ,

TOP OF THE POST - 12 Gennaio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Sto scrivendo questo post di domenica pomeriggio...perché la mia bimba è malata, ha la febbre e il raffreddore con tanto di naso colante ogni 2 secondi... quindi abbiamo passato tutto il week end in casa....lunedì dovrebbe andare alla materna... e martedì sarà il mio compleanno.... ma se andiamo avanti così, mi sa che salteranno tutti i nostri programmi.... non che io ci tenga particolarmente a festeggiare il fatto che sono un anno più vecchia... ma avrei usato volentieri la scusa del mio compleanno per uscire ben 2 volte, prima col marito e poi con le mie amiche.... visto che da quando c'è la piccola, le uscite si sono ridotte notevolmente... ogni scusa è buona.... ma con questa febbre... mi perdo questa buona occasione.... che tristezza.... ma parliamo d'altro, che è meglio....

Come ogni settimana, è il momento della mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa. Questo è un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma





 
 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Voglia di cicogna di Una mela verde lime, perché anche io come lei sento questo desiderio...ma per altri motivi, non riesco ancora a concretizzarlo...chissà se in questo nuovo anno, cambierà qualcosa?

- Lo vuoi un cioccolatino? Allora fai il bravo! di Scusate, sono una Gemelli, perché in questo post mi ci rispecchio proprio...dal guardare tutte le trasmissioni citate, all'usare i cioccolatini come incentivo per convincere la mia bimba ad ubbidirmi... lo so... sono pessima...

- Vantaggi con due figli di The Yummy mom, giusto per ribadire il concetto che voglio un altro bimbo, ma sono ancora insicura...e allora cerco conferme!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post!






Share:

5 commenti:

Unknown ha detto...

mi spiace per la piccola Marina....pian piano starà meglio...ti auguro una buona giornata...baci simona:)

TheSwingingMom ha detto...

marina io ne ho 3 e ti dico...forse incide sul mio giudizio il fatto che la seconda è stata un bambolotto, ma me la cavavo senza problemi con due: si è più esperte e preparate all'arrivo del piccolo...il delirio vero è dai 3 in su secondo me (specie se vicini di età) ma comunque volere è potere, abbiamo risorse nascoste!!

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao! Mi sono letta tutti e tre i post che hai segnalato...anche io vorrei un secondo figlio, ma tanti dubbi mi frenano...e infatti per ora non arriva! Ma hai ragione, fa sempre bene leggere le esperienze delle altre mamme!
A presto!
Manuela

Pamela Trainito ha detto...

Grazie cara... spero per entrambe una svolta quest'anno :)
Dai un bacione alla piccola

RobbyRoby ha detto...

ciao
partecipo anche questa settimana.